buongiorno
ma per quale diamine motivo ogni volta che devo dare quest'esame [ 4 per l'esattezza] mi becco 4 volte l'influenza nel giro di 3 appelli?
buongiorno
ma per quale diamine motivo ogni volta che devo dare quest'esame [ 4 per l'esattezza] mi becco 4 volte l'influenza nel giro di 3 appelli?
Ciauuuuuu!!! Sono ancora viva......
come state pallissimi?
Chi mi farebbe un super-riassunto?
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-03-2009 alle ore 15.42.54
Due budini si incontrano e uno dice all'altro "sta a vedere cosa so fare". Corre in cima ad un palazzo di 10 piani, si butta e rimbalza. L'altro budino gli si avvicina stupefatto "Wow ma come hai fatto?" "Semplice mi convinco di essere una palla e quando arrivo in fondo rimbalzo. Provaci". L'altro budino sale anche lui in cima e si butta. 9° piano "sono una palla, sono una palla" 7° piano "sono una palla, sono una palla" 5° piano "sono una palla, sono una palla" 3° piano "sono una palla, sono una palla" 1° piano "mmm e se fossi un budino?" SPLASH.
![]()
buonaseeeeeeeeeeeeera!!!sono a casa, ho un mal di testa incredibile e stasera rimango a casa a vedere cold case
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buona sera!sono appena tornata da mangiare fuori
e oggi pomeriggio ho fatto la turista nella mia città qui come va?
Buoooooooooooooondì pallissime!!!![]()
Finalmente oggi qui c'è una bella giornata con il cielo di un bell'azzurro..
Ieri non riuscivo ad accedere ad Ops..
Mettevo il nick, ma la password non me la faceva proprio digitare..
Strano..però vi ho letti..
Per Biz: Buongiorno..
E aggiungo: auguri a tutte le belle donne del thread..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 08-03-2009 alle ore 11.32.38
Auguri a tutte le ragazze del thread![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
auguri a noi eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeetciù!
la sinusite non mi dà tregua...oggi non ho idea di come sia il tempo fuori dalle mie stanze, sento solo un gran vento.
Io me ne sto in pigiama e vestaglia, in versione malatina horribilis perchè tanto non ho dove andare---
buongiorno a tutte, fanciulle, donzelle, bimbe e femmine della razza umana, buongiorno care donne!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buongiorno , auguri donne.
Ho dovuto litigare con l'omo perchè non è che bada al fatto che forse , potrebbe farmi piacere sentirmeli dare , ma " è una stupida festa costumistica diamine"![]()
![]()
ma io ti prendo a cinghiate , idiota
![]()