meno male che io non centro...appartengo alla categoria degli "esserini"
io ho saputo della festa della donna poche ore fa a pranzo, quando ne hanno parlato al tg
....non solo il mio uomo (che tutti conoscete
) non ci ha minimamente pensato, ma nemmeno io....e aggiungo che se per caso mi avesse fatto questi auguri stamattina sarei rimasta completamente indifferente e anche infastidita!! per me è una festa idiota! ...in compenso però mi fa gli auguri quando mi viene il ciclo mestruale
...presumo per non farmeli se dovessi scoprirmi incinta
....ok, battutaccia
che vai pure dietro a Bizzolo, adesso?
arrivo io
certo.....
Ultima modifica di Alesxandra : 08-03-2009 alle ore 16.21.34
Ho fatto i biscotti di pastafrolla () con la nutella sopra e gli amaretti sbriciolati..
Adesso viene l'omo e vediamo che ne pensa...![]()
Beh in realtà è diventata una festa consumistica però quando è stata istituita la festa dell'otto marzo aveva una importanza enorme... Che poi non capisco perchè si festeggi visto che ricorda un avvenimento tragico![]()
auguri a tutte le palline!
io mi sto preparando per uscire a far danni con le mie amiche![]()
Salve palle.
Un pò in ritardo... ma nemmeno tanto...in fondo la giornata deve ancora finire: tanti auguri, donne!
Il mio omo oggi s'è ricordato (in realtà l'aveva già fatto ieri dopo la mezzanotte) e, miracolo dei miracoli, stamattina si è alzato di buon'ora ed è venuto a svegliarmi con un cioccolattino.
E, evento degli eventi, complice un bel sole primaverile, ha lasciato la macchina a casa e abbiamo fatto una passeggiata.
Non so quanto tempo è passato dall'ultima volta che il suo culo non era incollato al sedile della macchina per venire acasa mia
Frollì, mi sa che devo controllare anch'io se nevica![]()
Ultima modifica di psychodany : 08-03-2009 alle ore 23.30.27
Ultima modifica di Arte1misia : 08-03-2009 alle ore 23.47.28