Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao ale,grazie ho controllato il documento vecchio,non ero molto sicura!!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi fate sapere poi quali sono i libri e il programma,se c'è,per i frequentanti?io oggi non posso andare e nemmeno domani!grazie
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Ciao Valy, ancora non ha dato un programma preciso perchè sta valutando dei nuovi libri, quindi ci farà sapere più avanti!!
Ragazzi, qualcuno sta organizzando per le sbobbinature?
Speriamo che lasci il programma dell'anno scorso.
Io come molti altri, quel programma è già mezzo studiato.
Sarebbe il colmo, niente pre appello, programma nuovo!!
In ogni caso il programma dell'anno scorso dovrebbe ancora valere..
Per legge due anni. E questo è giusto il secondo.
![]()
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Grazie Ki.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Ciao a tuttiqulcuno di voi sa come mi posso precurare le slides dell'anno scorso??????????grazie
![]()
ciao!! c'è qualcuno che potrebbe passarmi la registrazione della lezione di stamattina? per favore...
Ciao Valemisca! Se vuoi te la posso passare io! Spero di riuscire a mandartela via email...mi mandi il tuo indirizzo email via pm??![]()