Ale ma ti accoppii con tutti/e
cioè è questo il percorso post laurea che prevede la nostra facoltà
x saperlo....
ho voglia di zeppole al forno....
e poi tra 20 giorni si sposano due miei amici....e chiaramente non so che mettermi
si accettano suggerimenti.....
chiaramente sto senza soldi![]()
scusa, ma non ho capito bene....come si fa a stonare con il pianoforte?
"stonare" lo si può dire di un violino, per esempio...mah
come con tuttinon diffodnere in giro ste voci
gaaaaaaaaaaaaaaaaaio pure ho un matrimonio tra un mesetto!! ho già tutto pronto, mi vesto di viola e nero
![]()
Matrimonio? ***scappavia***
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
..Biz non terrorizzarla![]()
io ho 3 metrimoni con gli stessi invitati di tutti gli altri miei matrimoni, nno posso riciclare
tu sei il mio mitolo sai?? come sfasciato in partenza....
io volevo riciclare il tailleur nero gessato nero (tanto per cambiare) della laurea triennale (l'ho messo solo quel giorno) ed ero orientata nel cercare una maglia quelle stile che ci puoi fare il fiocco di lato....
o sul nero o in pizzo sempre nero...senza maniche..semplice
ho già le scarpe nuove in vernice nere e verdonetacco 90
e borsa nera in vernice scroccata ad una che al matrimonio non viene
ma in giro non ho trovato questo genere di maglie tutte nere ma solo fortemente anni'60, la cerimonia è di sera....
piacere **gery**
io sto piena di matrimoni delle altre però al momento....per il mio credo che me ne scapperei con lui e manderei la stessa mattina o la sera precedente un msg tramite cel alle persone importanti...io odio sti preparativi....e l'addio al nubilato me lo organizzerei da sola con qualche mica di sempre...visto che loro non ci piagliano mai sui miei gusti
![]()
Ciao piacere....
noi siamo riusciti ad organizzare il matrimonio in soli 4 mesi.....
tutto molto semplice...le partecipazioni le ho fatte e mano e ho confezionato anche le bomboniere....
gli invitati erano una 60ina e quindi mi e' stato facile.
il vestito lo ha sceto mio marito ed era verde acqua.....
abbiamo fatto tutto insieme......e' stato bellissimo siamo stati fortunati a trovare un castello dove celebrare il rito e fare il pranzo.....anche zingarella e' venuta!!!
tu sei di roma quindi..........miii pur'io volgio fare tutto veloce...perchè per come sono instabile, metti caso da un anno ad un altro...potrei cambiare idea e scapparmene....
....................
sentiamo sto fatto del castello marcondirodirondello..........mi piace come idea
..................tanto cri nno legge e non se n scppa lui
zinghi sai che sto fatto della cugina romana mi piace...visto che la strada che dovrei pigliare è quella
![]()