Ultima modifica di misscabdriver : 08-03-2009 alle ore 15.56.34
I can catch happiness!
RAGAZZE AIUTOOOOOOOOOOOO.. ma cosa dite del paragrafo 2.10 (Il roblema micro-macro)? Vi prego aiutatemi! Io comunque il capitolo due è quello heforse so meglio.. ma perchè il mio ragazzo mi ha spiegato quei grafici altrimenti per me incomprensibili! Ma il robertson? Dio.. io l'ho a stento letto! Ma nn ricordo niete!!! Rispondete VI PREGO!!!
io non lo verrò a fare non ricordo più nulla il robertson non ne parliamo.....poi il prof vuole le definizioni perfette e se mi chiedesse di parlare di un certo capitolo so che farei solo confusione.Io lo sosterrò a giugno ,non capisco perchè questi prof non fanno un programma che sia da 4 crediti,devono pensare che ci sono anche altri esami da sostenere.
Raga come state messi io ho appena chiuso il libro...e domani sara una giornataccia devo ripassare tutti i concetti..ho una tale confusione non ricordo nulla ho solo concetti...so che chiede spesso la valle c e qualcuno che puo spiegarmelo in poche parole,spero di passarlo anche con 18..
io di la valle dico che individua una categoria di beni detti beni d'identità che sono comportamenti che esprimono sistemi di valori condivisi, sono pagati in considerazione, e le persone ricavano soddisfazione dall'interazione se sono uguali in termini di sistemi di valori interiorizzati. basta...... solo questo! parte la ripetizione, un solo giorno... ragazzi in bocca al lupo!!
I can catch happiness!
Ciao misscabdriver..Senti ma della teoria dei giochi quali sono i concetti più importanti??..Io il capitolo non sono riuscita a leggerlo ma ho i riassunti presi da agostino...magari se mi aiuti dandomi le coordinate mi approfondisco solo quelli...grazie mille..
guarda fondamentalmente quel capitolo ti espone i vari dilemmi, di generico non dice molto, quindi non saprei che dirti, leggi i vari dilemmi tanto non sono difficili da ricordare, sono storielle che restano in mente. principalmente credo che siano da fare il dilemma del prigioniero, il problema della pastura comune e il gioco del pollo... SECONDO ME ovviamente, qualcuno confermi!
I can catch happiness!
Sisi miss..ho letto..devo cercare di farmi però un'idea su cosa dire di ogni dilemma...Tu a che stai on la ripetizione???
Ma i capitoli del manuale tipo ordinamento economico e politico, scienza, religione, urbanizzazione e cambiamento sociale&modernizzazione sono importanti????Qualcuno sa se sono stai mai chiestii????
guarda io sto ancora a metà del robertson, e ho letto un pò di domande delle pagine precedenti che mi hanno mandato un pochetto in paranoia.. finora mi ero dissociata per non ansiarmi, spero di non iniziare ora nè domani!tu a che stai? per quanto riguarda quei capitoli non ho idea...
I can catch happiness!
anch'io sto ripetendo il robertson...sto appena al 7° capitolo...Io quei capitoli non li so e non credo nemmeno che riuscirò a farli..stamattina ho finito il suo libro e devo ripeterlo perchè già non mi ricordo più nemmeno un concetto...Mio Dioooo..la vedo tragica!!Ma quali sono le domande che ti hanno spaventata??
mi associo a voi ci sono dei capitoli del roberts di cui non ricordo neanche la definizione e poi del suo so solo i vari dilemmi e devo ripetere tutto mi sa che sara una notte in bianco....speriamo sia clemente...
mi associo anche io alla disperazione collettiva...rileggo una cosa e me ne scordo un'altra![]()
anch'io mi associo a voi. specialmente dal manuale quei pochissimi capitoli che ho fatto già non li ricordo più!!! aiuto ed è anche il mio ultimo esame
Mi associo anche io,con la differenza che del suo libro ho fatto pochissime pagine,il robertson ancora devo finire,e anche a me è il mio ultimo esame...