ragazze ma qualcuna di voi ha chiesto quando faranno uscire i risultati??
ragazze ma qualcuna di voi ha chiesto quando faranno uscire i risultati??
ma dovrebbero uscire i primi di marzo...
mamma mia ragazze ho paura ke possano bocciare anke a sta prova..voi ke dite?
Anche io son concorde con le vs diagnosi e ipotesi di trattamento...più chiaramente, come sicuramente avrete fatto, altri dati anamnestici d'approfondimento...
Eli
ma sulla diagnosi ci siamo...io sinceramnete ho solo nominato i test nn di piu...
cmq la speranza è ke a questa prova nn si bocci..diciamo ke è questa l'ansia principale...
ragazzi qualkuno sa dove recuperare il manuale deontologico?
Ultima modifica di Alesxandra : 02-03-2009 alle ore 19.26.40
ragazzi queli del vecchio ordinamento sono usciti!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo un bocciato a loro l'orale è il 18!!!
Se non penserò all'amore, non sarò niente ( P. Coelho )
Il codice deontologico si scarica da internet tranquillamente, dal sito dell'ordine degli psicologi della regione puglia...
Eli
ce l'ho fatta! evviva!
non speravo di avere i risultati così presto
...ed ora, codice a me gli occhi!
congratulazioni a tutte voi!![]()
ma qualcuno è andato in ateneo, per vedere se i risultati sono stati affissi in bacheca?
uffa ma quelli del nuovo quando escono?????????????????????
Se non penserò all'amore, non sarò niente ( P. Coelho )
uffa ke proccupazione.....ma come mai nn escono???????...
per me è presto....io ricordo bene che loro dissero che avrebbero fatto il possibile per concludere tutto entro marzo, ma non necessariamente ci sarebbero riusciti..... è normale che quello del v.o. siano usciti, erano pochi....quindi hanno fatto prima quelli e se li sono tolti davanti....secondo me i nostri prima del 16 non escono....
...poi può essere che ci sorprendano![]()
ho chiamato la carlone!i risultati ci sono!sono stati inviati ieri al tipo che li mette su internet!nessuno può andare in ateneo?