Ciao , ho frequentato i gruppi di lavoro e le domande sono state molto generiche , ma dalle info che sono riuscita a reperire so che quelle dell' esame sono molto specifiche .![]()
Ciao , ho frequentato i gruppi di lavoro e le domande sono state molto generiche , ma dalle info che sono riuscita a reperire so che quelle dell' esame sono molto specifiche .![]()
Sono stati creati dei gruppi di lavoro per l' approndimento di tematiche trattate nei due testi . Le domande sono state solo spunto di discussione , cmq appena sono a casa te le scrivo. Vedrai che sono molto generiche e non sò quanto utili per l' esame .![]()
Grazie mille, magari non sono utili per l'esame ma possono esserlo per farmi un'idea delle cose su cui si è focalizzata a lezione (così le studio meglio)!!
ragazzi tra di voi c'è qualcuno che ha le domande del gruppo B???
io ho quelle del gruppo A e C...semmai si fa uno scambio!!!grazie!!!=D
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
NON scrivetele sul forum!!!!!!!
passatevele in pvt
c'è un avviso in bacheca, vi linko:
Facoltà di Psicologia 2 - BACHECHE ELETTRONICHE
potete mandarle anche a me con un mp...grazie
Ok allora chi ha le domande di tutti e tre i gruppi me le può inviare in privato?? anche perchè manca poco all'esame..grazie
Ragazzi anche a me mandatele per favore....sono in alto mare! mi farebbero comodo per farmi un ideA! GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEE![]()
qualcuno può mandarle anche a me x favore???casomai facciamo una sorta di catena...
la mia e-mail è [email protected]
Grazie!!!Ciao ciao
qualkuno potrebbe mandarle anke a me???la mia e-mail è [email protected] ... grazie millllllllllle