Qualcuno ha fatto i cfu a scelta con la casadio???Ke articoli mi consigliate di scegliere???Please help me!!!
Qualcuno ha fatto i cfu a scelta con la casadio???Ke articoli mi consigliate di scegliere???Please help me!!!
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ciao, io devo darlo giovedì l'esame dei cfu a scelta con la casadio. gli articoli puoi scegliere l'argomento, ma li manda tutti diversi, ne ha parekki quindi non è che scegliendo l'argomento manda a tutti gli stessi articoli. un bacione a tutti
No,io intendevo quale poteva essere più interessante..ad esempio sull'arte e la metafora cosa c'è da studiare..Chiedevo se qualcuno sapeva di cosa trattassero gli argomenti!
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
Qualcuno sa come è l'esame di sociologia cm modulo di approf?
ragazzi ma per i cfu a scelta di psicologia dinamica della fascia a-da sapete a chi devo chiedere e in cosa consiste l'approfondimento?grazie
Per Pazzamente: la prof.ssa di sociologia è molto acida e vuole sapere a memoria quello che c'è scritto nei libri
La prof.ssa Roccioletti di dinamica rimane fino all'appello di marzo poi andrà via e sulla guida ci sono diversi prof per la fascia a-da(Cupello Castagna,Stanghellini....)
allora per sapere se i vostri esami sono stati considerati o meno come crediti a scelta, vedete se c'è la lettera d accanto sulla vostra pagina web
domandona: io vorrei prenotarmi per 2 cfu a giugno e 2 cfu a luglio perchè mi mancano 4 crediti.però sono andata l'altro giorno al seminario da 0.50 cfu che dite lo devo far verbalizzare? praticamente sarebbe 0.50 cfu in più....succede qualcosa?
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
silva ma come hai fatto ha saperlo??????cioe è attendibile sto fatto????????
ragazzi qualcuno ha sostenuto i 2 cfu a scelta di psicologia dello sviluppo con DiSano???è urgente rispondetemi vi prego!!!!!km è il prof all'orale?si attiene a quanto scritto nella relazione?vi ringrazio e spero qualcuno sappia rispondermi![]()