ho appena mandato un'email alla prof. xkè anche a me dice di conferire. mi ha detto che non fa l'orale, ma non vuole dirmi in che cosa consiste... non ho una grafia bellissima, ma ci conviene andare?
ho appena mandato un'email alla prof. xkè anche a me dice di conferire. mi ha detto che non fa l'orale, ma non vuole dirmi in che cosa consiste... non ho una grafia bellissima, ma ci conviene andare?
si che devi andare secondo me. Secondo me vorrà solo delle delucidazioni sul compito![]()
si raga quando c'è scritto che bisogna conferire è perchè lei nn ha capito bene qualcosa che avete scritto, ma l'esame è passato
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
io sono tra le 15 e le 16 risp...forse vorrà chiedermi cosa volevo scrivere alla 16,visto ke l'avevo iniziata ma a metà xke era scaduto il tempo e mi ha strapp il foglio da sotto le mani....spero xke cosi mi va bene,ma se poi ti fa fare una specie di orale no..ho paura..ma non credo xke se facesse l'orale dovrebbe farlo vebalizz domani stesso
Mi auguro che sia così..Io ho risposto a 16 domande..E spero non faccia l'orale..E' strano che abbia anticipato il ricevimento di un ora..![]()
Marika
speriamo bene![]()
ragazzi, come state messi a studio?
io ho difficoltà a studiare il libro sulle politiche sociali....![]()
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
scusate qualcuna di voi sa dirmi la definizione di aziendalizzazione e consumo vistoso..ed anche stato sociale nel modello funzionalista?
grazie mille ma nn le trovo...ho l'esame tra qualche giorno aiutatemi......
nessuna ha 5 min per rispondere?????????''
ti posso solo dire l'aziendalizzazione, perchè le altre neanche io le so...
l'azindalizzazione in santà risale al riordino del 1992 e ha riguardato i soggetti erogatori pubblici del servizion sanitario nazionale. l'azienda è diventata la forma di gestione tipizzata dei soggetti erogatori pubblici, cosi che l'intero territorio nazionale è coperto da una rete di aziende unità sanitarie locali e di aziende ospedaliere.
spero che sia questa... ciao!! :-D
scusate, chi mi da la definizione esatta di "estrazione casuale del campione"? e cosa devo dire della fenomenologia di husserl?
please![]()
Ultima modifica di Umaturman : 09-03-2009 alle ore 13.21.53
CIAO BELLI!
Uma è sempre Uma
consumo vistoso qualcuna lo sa??
scusate ma nell'ultimo appello di dicembre com'era strutturato l'esame???risp grazie...ma domani c'è qlk ke deve fare l'esame? in bocca al lupo a tutti!!