• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 109 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 1635
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Riferimento: [857-113]Psicologia di comunità - D'Olimpio

Ciao a tutti! Questo corso comincia domani,giusto? C'è qualcuno che andrà a seguirlo?

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Questo corso comincia domani,giusto? C'è qualcuno che andrà a seguirlo?
    si inizia domani mattina,io andrò a seguirlo..spero in un risveglio visto che mi sono fermata con gli esami..sono in una specie di apatia..che palle..speriamo che questi nuovi corsi mi diano una smossa

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    si inizia domani mattina,io andrò a seguirlo..spero in un risveglio visto che mi sono fermata con gli esami..sono in una specie di apatia..che palle..speriamo che questi nuovi corsi mi diano una smossa
    Dai,ritz,eliminerai l'apatia! Domani verrei anch'io ma non posso,uffi... fateci sapere com'è la situazione,insomma se c'è davvero la Baldry,qual è il programma,la modalità d'esame... mi raccomando!

ragazzi allora com'è?ci dite modalità libri ecc??
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da nutella88 Visualizza messaggio
    ragazzi allora com'è?ci dite modalità libri ecc??

Alllora...la prof sarà la Baldry per i motivi citati già sopra..
    premetto che abbiamo parlato molto poco perchè lei è arrivata in ritardo e alle 9.30 c'è stato il seminario sull'orientamento al lavoro (per cui non abbiamo neanche fatto la lezione di lavoro..).
    La prof ha detto che il libro di testo è quello scritto nel programma sul sito(D. Francescato, M. Tomai (2005) Psicologia di comunità e mondi del lavoro, Carocci, Roma (18,60 euro) )..non ne ha citati altri quindi non so..
    la prof ha detto che per chi NON seguirà il corso l'esame sarà scritto(con le modalità segnate sul sito) e orale(quest'ultimo su un articolo in inglese che poi lei farà avere in qualke modo..)
    Per chi SEGUE il corso,l'esame mi sembra di aver capito che sarà scritto,ma in + dovremo esporre un progetto che faremo man mano durante il corso..credo che questo progetto sarà inserito nel compito scritto,non l'ho capito bene manco io se qualcuno ha capito meglio che ci illumini pliz

per il resto non credo abbia aggiunto molto xD
    mi sa che sapremo meglio la settimana prox quando ci sarà di nuovo il corso..oggi è stato tutto molto "veloce"

Alllora...la prof sarà la Baldry per i motivi citati già sopra..
    premetto che abbiamo parlato molto poco perchè lei è arrivata in ritardo e alle 9.30 c'è stato il seminario sull'orientamento al lavoro (per cui non abbiamo neanche fatto la lezione di lavoro..).
    La prof ha detto che il libro di testo è quello scritto nel programma sul sito(D. Francescato, M. Tomai (2005) Psicologia di comunità e mondi del lavoro, Carocci, Roma (18,60 euro) )..non ne ha citati altri quindi non so..
    la prof ha detto che per chi NON seguirà il corso l'esame sarà scritto(con le modalità segnate sul sito) e orale(quest'ultimo su un articolo in inglese che poi lei farà avere in qualke modo..)
    Per chi SEGUE il corso,l'esame mi sembra di aver capito che sarà scritto,ma in + dovremo esporre un progetto che faremo man mano durante il corso..credo che questo progetto sarà inserito nel compito scritto,non l'ho capito bene manco io se qualcuno ha capito meglio che ci illumini pliz

per il resto non credo abbia aggiunto molto xD
    mi sa che sapremo meglio la settimana prox quando ci sarà di nuovo il corso..oggi è stato tutto molto "veloce"
    Grazie,ritz,per le info! Quindi ricapitolando,l'esame sarà scritto con orale obbligatorio?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-03-2009 alle ore 20.13.26

Blog Entries
    1

Grazie,ritz,per le info! Quindi ricapitolando,l'esame sarà scritto con orale obbligatorio?

per chi non segue o chi non vuole fare il progetto si..almeno io così ho capito
    alla fine ti ripeto è stato tutto molto "rapido" quindi credo che molte spiegazioni ci saranno date con maggiori dettagli alla prossima lezione

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

scusate ma con la d'olimpio non era scritto con orale facoltativo? e poi cosa intende per chi seguirà? io potrei anche seguire ma sono fuori corso..
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    scusate ma con la d'olimpio non era scritto con orale facoltativo? e poi cosa intende per chi seguirà? io potrei anche seguire ma sono fuori corso..

io più che dire ciò che lei ha detto al corso non so che fare
    chi segue,va al corso,si sente le lezioni e parteciperà a questi "progetti" farà la prova scritta+questo progetto(ma ripeto non ho ancora capito bene );
    se NON segui ,non ti presenti a lezione e te lo studi per fatti tuoi ti fai lo scritto + per orale (obbligatorio) prepari un articolo in inglese che penso la Baldry metterà a disposizione sul sito.
    Se qualche altra ci ha capito qualche cosa in + fatecelo sapere,grazie.

nb:abbiamo fatto si e no 10 minuti di lezione tra modalità di esame,testo da studiare e per sommi capi di cosa tratta la psicologia di comunità;consiglierei di aspettare la prossima lezione prima di affollare questo thread con le stesse domande

io più che dire ciò che lei ha detto al corso non so che fare
    chi segue,va al corso,si sente le lezioni e parteciperà a questi "progetti" farà la prova scritta+questo progetto(ma ripeto non ho ancora capito bene );
    se NON segui ,non ti presenti a lezione e te lo studi per fatti tuoi ti fai lo scritto + per orale (obbligatorio) prepari un articolo in inglese che penso la Baldry metterà a disposizione sul sito.
    Se qualche altra ci ha capito qualche cosa in + fatecelo sapere,grazie.

nb:abbiamo fatto si e no 10 minuti di lezione tra modalità di esame,testo da studiare e per sommi capi di cosa tratta la psicologia di comunità;consiglierei di aspettare la prossima lezione prima di affollare questo thread con le stesse domande
    Hai ragione,ritz,meglio aspettare la settimana prossima per avere informazioni più precise!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

speriamo che sia come prima.... lei dvb sostituire la prof d'olimpio e dato che si attiene al suo programma e in generale alla modalità d'esame, dvb anche mantenere lo scritto obbligatorio e l'orale facoltativo.. non penso sia giusto che ora decida di fare l'orale obbligatorio... cmq vedremo.. aspetto vostre notizie... grazie
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    speriamo che sia come prima.... lei dvb sostituire la prof d'olimpio e dato che si attiene al suo programma e in generale alla modalità d'esame, dvb anche mantenere lo scritto obbligatorio e l'orale facoltativo.. non penso sia giusto che ora decida di fare l'orale obbligatorio... cmq vedremo.. aspetto vostre notizie... grazie
    Tra l'altro all'orale la Baldry alzerebbe di 1 o 2 punti al massimo(se le dici anche le virgole però!),mentre la D'Olimpio mi hanno detto che è arrivata ad alzare anche di 8 punti... uffa,voglio la prof.D'Olimpio!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-03-2009 alle ore 23.49.39

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Tra l'altro all'orale la Baldry alzerebbe di 1 o 2 punti al massimo(se le dici anche le virgole però!),mentre la D'Olimpio mi hanno detto che è arrivata ad alzare anche di 8 punti... uffa,voglio la prof.D'Olimpio!!!
    Ragazzi ma non fasciamoci la testa prima di rompercela... la prof Baldry potrebbe attenersi al metodo di valutazione della d'Olimpio, non so che accordi ci sono stati tra loro... per dirla in altra maniera, magari in Psic. Sociale si comporta in un altro modo perchè è la "sua" materia, è il "suo" corso, ma qui è una supplente, quindi potrebbe anche essere più elastica...

Insomma, speriamo che sia così Io personalmente alla lezione l'ho vista molto gentile e disponibile...

Ciao a tutti! Chi è andato stamattina a seguire il corso? Io domani ho un esame,di conseguenza sono restata a casa a studiare! La Baldry ha spiegato con precisione la modalità d'esame? Il libro è sempre quello di Francescato/Tomai,giusto?

Ciao a tutti! Chi è andato stamattina a seguire il corso? Io domani ho un esame,di conseguenza sono restata a casa a studiare! La Baldry ha spiegato con precisione la modalità d'esame? Il libro è sempre quello di Francescato/Tomai,giusto?
    mi associo!!!
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Pagina 48 di 109 PrimoPrimo ... 3846474849505898 ... UltimoUltimo

Privacy Policy