noio tendo a non usare i colori perchè non li so abbianre
non so perchè per quale malsana idea mi dicevo che nero su nero poteva star bene..avrei messo smalto e rossetto rosso e via....invece sembro una vedova in vedovanza...
mi stanno girando....
io volevo qualcosa in raso nero con delle stampe sul verde, ma non ho trovato nulla.....
perchè volgio fare sempre la speciale del piffero...
Lia, e se provassi a spezzare con un bel foulard colorato o una collana?
Puoi ancora rimediare!![]()
dany, è proprio la camicia che non sta bene sotto quella giacca...domani a mente lucida...mi metto tutto e vedo...se proprio mi girano vado sotto casa ad intimissimi e mi prendo una canotta di quelle trasparenti...e vaff al secchio
il grande problema è che a sto matrimonio nessuno ci vuole andare...e quindi anche cercare cose da mettere diventa un peso![]()
Ah, ora capisco... Credevo fosse solo il colore a dar problemi...
ciao palle! come va?
I can catch happiness!
in onore a quella che ho mangiato domenica, e soprattutto più che per l'esame superatoper l'altra notizia splendida avuta!!
![]()
I can catch happiness!
Ecco... e mo la curiosità è il sopravvento: se non puoi dire la notizia (rispetto assoluto per la privacy) compensa postando altro cibo
Buona comunque la mimosa! Cioè...immagino che lo sia... mai mangiata in vita mia (Toh, pure la rima)
beh non è un segreto.. mia zia ha subito un'operazione e ci avevano fatto temere il peggio, ed invece è andato tutto per il meglio!! ma posto cmq altro ciboquesti li amo...
![]()
I can catch happiness!
Sono contenta per tua zia
Solo che non si vedono i cosini che ami![]()
Mi sembrano delle ghiottissime palline al cocco![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.