• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 116 di 130 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,726 fino 1,740 di 1943
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

allora, vi dico solo che di fronte a una incompetente come la Di Michele,io le avrei risposto probabilmente anche peggio di Marco Carta (a proposito dell'anno scorso,a me Marta stava simpatica ,molto più di quella falsa di Roberta)
    com'è possibile che questa donna dia 4 a Valerio,dico io, a me Valerio non piace, non gli riconosco un timbro particolare e non mi emoziona quando canta,ma questo è soggettivo, ma non si può dire che a livello artistico da 1 a 10 vale 4, è bravo!!
    Valerio comunque non mi piace il modo che ha di rispondere, è proprio convinto, anche Luca risponde, ma in una maniera diversa dalla sua!
    Mario piuttosto si sta convincendo un pò troppo... e senza meriti!
    Alice poveretta,è anche troppo educata e si piglia pure 3...ma daai!!!
    Ho notato che i voti più omogenei sono per Alessandra!

Io penso sinceramente che va bene che ognuno la pensa come vuole,ma al di là del pensiero e del gusto soggettivo, ci sono cose innegabili!

Voi li indovinate i voti della commissione? io spesso sì... a parte Patrick che non ho ancora capito come ragiona

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Guardando X Factor, e cioè la concorrenza stavo pensando...Perchè i pezzi assegnati sono infinitamente più interessanti rispetto a quelli proposti ad Amici?
    E diamine, ogni anno sempre le stesse canzoni Vi è un universo musicale totalmente inesplorato da parte di questi amici di Maria che si fossilizzano sempre sugli stessi pezzi...Sempre, sempre. E che palle!Svecchiate il programma almeno dal punto di vista musicale!

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Infatti io non riesco a capire come Maria permette ad alcuni ragazza di rispondere in malo modo...c'è Alessendra e Valerio che rispondono proprio da maleducatiiii...e dateve na regolata....stiamo arrivando a livelli basiii quest'anno

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da Billina84 Visualizza messaggio
    è la stessa cosa che ho detto io........
    Infatti ho dato ragione anche a te per quanto riguarda il comportamento sia di Valerio che di Luca,che ritengo sia maleducazione e non ineducazione...
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    Valerio comunque non mi piace il modo che ha di rispondere, è proprio convinto, anche Luca risponde, ma in una maniera diversa dalla sua!
    Cambia solo la forma ma l'offesa resta da parte di entrambi...
    Secondo me meglio uno come Valerio che almeno è sincero...Luca modera i termini solo perchè è in televisione...

Mario piuttosto si sta convincendo un pò troppo... e senza meriti!
    E' vero...da quando è alto in classifica si sente un grande...Dice sempre "ho cantato bene"
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Luca modera i termini solo perchè è in televisione...

e di questi tempi mi sembra una buona cosa,sinceramente!
    poi sono punti di vista..

Si anke io la penso come Grace...meglio una come Luca i livelli di maleducazione stanno arrivando alle stelle quest'anno enon capisco perchè Maria continua a permetterlo!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Guardando X Factor, e cioè la concorrenza stavo pensando...Perchè i pezzi assegnati sono infinitamente più interessanti rispetto a quelli proposti ad Amici?
    E diamine, ogni anno sempre le stesse canzoni Vi è un universo musicale totalmente inesplorato da parte di questi amici di Maria che si fossilizzano sempre sugli stessi pezzi...Sempre, sempre. E che palle!Svecchiate il programma almeno dal punto di vista musicale!
    Ti stra-quoto alla grande!!!
    Infatti questo è uno dei motivi x cui continuo a vedere con piacere X Factor e non vedo più Amici... non ne posso più di sentire sempre Piccolo Uomo, Se telefonando ecc. A X factor si spazia 1 po' x tutti i generi e poi sono stati rispolverati successi degli anni '70-'80 riarrangiati alla grande e interpretrati benissimo!
    X non parlare dell'operazione "gigiona" (x dirla alla Simona Ventura) che hanno fatto gli autori di Amici nello scegliere le prime canzoni del serale: Un trionfo di Malika Ayane, Duffy, Fugees...tanto x esaltare le doti vocali chissà di quale cantante!!!
    A' Maria, A' Zanfo.. l'abbiamo capito chi volete che vinca, sin dalla prima puntata...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    non capisco perchè Maria continua a permetterlo!!!
    Perchè anche Maria pensa che i professori stiano sbagliando...ed è palesemente dalla parte dei ragazzi che li criticano...
    e poi perchè tutto questo fa aumentare l'audience...Stiamo sempre parlando di televisione...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Perchè anche Maria pensa che i professori stiano sbagliando...ed è palesemente dalla parte dei ragazzi che li criticano...
    e poi perchè tutto questo fa aumentare l'audience...Stiamo sempre parlando di televisione...
    quoto quoto

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Ti stra-quoto alla grande!!!
    Infatti questo è uno dei motivi x cui continuo a vedere con piacere X Factor e non vedo più Amici... non ne posso più di sentire sempre Piccolo Uomo, Se telefonando ecc. A X factor si spazia 1 po' x tutti i generi e poi sono stati rispolverati successi degli anni '70-'80 riarrangiati alla grande e interpretrati benissimo!
    X non parlare dell'operazione "gigiona" (x dirla alla Simona Ventura) che hanno fatto gli autori di Amici nello scegliere le prime canzoni del serale: Un trionfo di Malika Ayane, Duffy, Fugees...tanto x esaltare le doti vocali chissà di quale cantante!!!
    A' Maria, A' Zanfo.. l'abbiamo capito chi volete che vinca, sin dalla prima puntata...
    Quoto tuttoooo!
    Io poi mi sono rotta anche degli inediti...E abbiamo capito che ormai tutto ad Amici è improntato su un discorso commerciale, di vendite, sul disco...le case discografiche l'hanno fatta da padrone, la Sony e compagnia bella...Cosa che quest'anno è andata totalmente a discapito dei ballerini e ancor prima degli attori...Ma ci hanno rotto anche con questi inediti!E meno male che Martina è uscita, Due cose importanti era diventata una persecuzione

Si ke Maria è palesemente dalla parte degli alunni lo avevo notato e soprattutto da parte di qualcunno...però quando ci va di mezzo il rispetto per una persona più grande ...non importa ki ha ragione nel discorso...

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Si ke Maria è palesemente dalla parte degli alunni lo avevo notato e soprattutto da parte di qualcunno...però quando ci va di mezzo il rispetto per una persona più grande ...non importa ki ha ragione nel discorso...
    rispetto sempre
    quest'anno il programma si dovrebbe chiamare gli "amici blu di maria de filippi" dai questa è bella lasciatemela passare senza uccidermi
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

secondo voi chi esce stasera?

io spero un bianco...vorrei che uscisse luca, perchè è bravino ma troppo presuntuoso e antipatico...ma credo uscirà mario o alice, che mi sono più simpatici (anche se sono sicuramente meno talentuosi)

se dovesse uscire un blu, spero sia pedro...è odioso!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

però quando ci va di mezzo il rispetto per una persona più grande ...non importa ki ha ragione nel discorso...
    ma che stiamo scherzando????
    a perchè tu ti faresti "insultare" e non diresti nulla perchè la persona che l'ha fatto è più grande???
    ma dai....non ci credo.....
    mi sembrano quei discorsi così...."non rispondere perchè sono più grande"
    e allora?
    la cosa è: ci si porta rispetto reciprocamente.....punto...

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    secondo voi chi esce stasera?

io spero un bianco...vorrei che uscisse luca, perchè è bravino ma troppo presuntuoso e antipatico...ma credo uscirà mario o alice, che mi sono più simpatici (anche se sono sicuramente meno talentuosi)

se dovesse uscire un blu, spero sia pedro...è odioso!!!
    concordo....tranne su l'uscita pedro per i blu....
    non vorrei che uscisse nessuno dei blu.....ma penso che se la giochino pedro e valerio....

Pagina 116 di 130 PrimoPrimo ... 1666106114115116117118126 ... UltimoUltimo

Privacy Policy