Allora: domandina semplice semplice: Gordon finge il guasto perchè non vuol fare sapere la verità a Anne o a Gordon?...![]()
Allora: domandina semplice semplice: Gordon finge il guasto perchè non vuol fare sapere la verità a Anne o a Gordon?...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
annie propone ad eve un brindisi con lo spumante?
aspèèèèè non ci sto capendo niente ma chi era la sorella di gordon eve o annie???????![]()
Annie propone ad Eve uno stuzzichino?
Il veleno è qualcosa di reperibile facilmente?
A Gordon piaceva Eve? o stavano addirittura insieme?
(però mi piaceva di più la storia gay...)
Quindi l'avvelena con il veleno per topi, ma dove l'ha messo?
quando eve ha freddo, va a mettersi il soprabito?
Veleno per topi nel caffè...
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Allora ricapitolando Annie e Gordon sono fratelli, vivono assieme e danno una festa, invitano vari amici tra cui John e Eve, il primo di cui é follemente innamorata Annie, anche se in segreto, la seconda di cui é innamorato Gordon, non del tutto in segreto dato che lui non si é dichiarato con Eve ma con l'amico John si. Eve e John fanno tardi perché presi da una forte passione avevano già iniziato i festeggiamenti in privé
John si sporca le mani di grasso per avere la scusa per il forte ritardo con cui arrivano alla festa(non volendo svelare il vero motivo per non ferire l'amico), Eve ancora eccitata e accaldata per l'evento, ignara di ferire Annie, le racconta tutto, lei esce fuori di sé per la gelosia e avvelena Eve, mettendo un veleno incolore, inodore e insapore in una bevanda magari semplicemente in un bicchier d'acqua. Che dici Chio?
io non ho pensato a veleno per topi, ma è lo stesso, se è incolore
Gordon era innamorato di Eve (secondo te se Eve fosse stata fidanzata con Gordon avrebbe raccontato alla cognata la sua scappatella?)
davvero? dove? mi spiace mi sarò confusa tra i post
no