ragazzi nessuno è andato in ateneo??? Possibile?? vi prego dite chi è la persona bocciata!!!??? Sto andando in tilt!!
ragazzi nessuno è andato in ateneo??? Possibile?? vi prego dite chi è la persona bocciata!!!??? Sto andando in tilt!!
ho chiamato all'ufficio esami di stato e dopo vari tentativi a cui non è stata data una risposta mi hanno finalmente risposto dicendomi che loro ora stanno lavorando quindi non possono dare info per telefono dopo le dieci per favore con una arroganza utile!!! Se so.lo facessero veramente il loro lavoro i risultati ci sarebbero gia stati su internet e avremmo tutti evitato di ritelefonare ogni dieci minuti !!! Che schiefezze di persone non fanno nulla e si permettono pure di dire che loro stanno lavorando!!!!
Io ho l'orale il 30. C'hanno divisi in 2 gruppi!
ragazzi ma allora c'e questo bocciato o no?ki e ?
ancora nn pubblicano i risultati...ma nn si puo!!!!!!!!!!
io ho chiamato e mi hanno detto che sono stata ammessa ed ho l'orale il 30 marzo alle 1evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!
noisette scusami...il tuo cognome per che lettera inizia????
ma come mai non li mettono ancora su internet?
dream puoi dirci ki e stato bocciato so ke nn e carino...ma almeno ci mettiamo tutti l'anima in pace...visto ke nn si capisce xke nn escono su internet
sono usciti su internet....
uffa io nn li trovo...ma dove sono mi dici il link?
ah trovati!!!!!mi spaice molto x la ragazza bocciata...ma sta commissione e sempre stata stronza...
sapete almeno se all'orale e piu clemente?
Mi spiace tantissimo x la ragazza bocciata.............ma è assurdo dai.....dopo tre prove...dobbiamo aspettarci ke facciano anke qualke skerzo all'orale a questo punto..........è inammissibile....sn senza parole. :-(
qualcuno sa dirmi su cosa preparami x l'orale oltre al codice? Grazie!!!
se dici di aver somministrato test al tirocinio preparati su quelli fatti!!!
Se non penserò all'amore, non sarò niente ( P. Coelho )