qualche novità?... io dovrei fare l'esame la settimana prossima.. nessun altro?
Rather than surrender a millimetre of my throne, I lay everything waste. There is someone don't want to bow to my passing, but when I'll burnt everithing, they'll understand who is fire and who is roast.
Mi rivolgo a tutti voi,anime pie,che potete "illuminarmi" su questo esame.
Sono lontanissima dall'università e ho anche una bambina!!!!1
Mi mancano 6 esami ma mi sembra tutto così complicato!!!!
Vorrei sapere se questo esame è scritto,orale,scritto e orale obbligatorio oppure scritto con orale facoltativo?
Almeno sapere la modalità d'esame credo non sia complicato.
Spero nel vostro aiuto!
allora se sei 842 nonostante compaia il nome di grossi, l'esame si fà con quello sgorbutico di conoson scritto e orale obbligatorio
se ci fai caso le date degli 842 coincidono con quelle dell' 857
per essere aggiornata su quest'esame ti consiglio di leggere la stanza di neuropsicologia 857
ah buona fortuna![]()
Ciao a tutti,
ho letto che l'esame di Grossi è prima scritto e poi orale. Ma lo scritto è a domande aperte? E quante domande sono?
Grazie![]()
La cattedra di Neuropsicologia V.O. è di Grossi solo a parole... l'esame va fatto cmq con il prof Conson.
30 domande a risposta chiusa e orale obbligatorio!!
Ma il libro è sempre e soltanto "lineamenti di neuropsicologia clinica" di grossi e trojano? Qualcuno sa come si possono reperire domande di qualche appello precedente xfarmi un'idea: io sinceramente credevo fosse a domande aperte e l'avrei preferito...
Beh, grazie!
![]()
Ciao, allora ti posso assicurare che già da solo quel libro basta e avanza!! E' pieno zeppo di nozioni e cose da ricordare assolutamente a memoria....tiene molto alle lesioni e a ciò che esse comportano....le domande che pone sono sempre riguardanti descrizioni di sintomi di cui tu poi devi fare una diagnosi della patologia, una vera bellezza!! E all'orale poi fa più o meno lo stesso! Io lo darò a giugno
e già tremo!! IN BOKKA AL LUPO A TUTTI NOI!!
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Grazie, ho comprato il libro ed effettivamente è abbastanza nozionistico: beh, davvero in bocca al lupo soprattutto a noi di giugno!
Belli i cani.
![]()
Lucy
www.ilgridouniversale.it
....perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia....
Qualcuno è riuscito a trovare domande più specifiche?
Buono studio a tutti!
![]()
Ciao,
avete notato che alla prenotazione on-line l'esame viene identificato con il numero "11341"?
Ciao a tutti!! C'è qualcuno che darà con me l'esame lunedì 16 di pomeriggio? AIUTOOOOOOOOO mi sento sola!!! MAMMAMIA E CHE STRESS ST'ESAME!!!
Lucy
www.ilgridouniversale.it