Domanda sciocca e stupida ma... come vengono formati i gruppi per sostenere l'esame?![]()
Domanda sciocca e stupida ma... come vengono formati i gruppi per sostenere l'esame?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
in ordine di iscrizione.
I primi tre, i successivi ecc ecc.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha le slide del prof riguardo a questo esame...perchè io ho seguito le lezioni e negli appunti avevo segnato che il prof ci avrebbe fornito le slide...se qualcuno le ha o mi sa dare qualche indicazione per come averle mi può far sapere qualcosa?perchè devo sostenere l'esame a marzo e mi sarebbero utili per affiancarle con lo studio dei testi....
fatemi sapere!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
dal suo avviso ho capito che si può sostenere l esame di famiglia se si deve sostenere anche psicologia delle istituzioni ecc..quindi niente..mi stavo illudendo..
si infatti è SOLO per i FREQUENTANTI e oltretutto PER chi sta SEGUENDO psicologia delle comunicazioni sociali e istituzionali...cmq ripeto la domanda...qualcuno ha le slide e me le può far avee in qualche modo?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
ciao a tutti!qualcuno sa dirmi qual'è il programma per questo esame?non ho trovato niente nella sua pagina!quanti e quali libri dobbiamo fare?
grazie mille micetta!ma sono da fare tutti?!
sono molto grossi?purtroppo le lezioni non le ho seguite!
![]()
Ciao a tutti, inizio ora a preparare questo esame, non ho seguito le lezioni ed ho qui davanti a me i 3 libri, da quale mi conviene incominciare?
anche io inzio oggi![]()