l'ho mandata anche ad Argiolas...aspetto risposta...
questa è la risposta di Argiolas:
"Il prof. di Biologia è adesso il prof. Mezzanotte, che dovrebbe fare anche gli esami di 4 CFU degli anni passati. Provi a chiedere al prof. Robledo se fa ancora esami di 4 CFU per voi, se dice no deve farlo con il prof. Mezzanotte."
chi non riesce a dare l'esame con robledo il 31 di questo mese lo deve dare con mezzanotte? e può farlo con il programma di robledo? e ancora si conosconol e date di mezzanotte? grazie in anticipo per la collaborazione ma non si riesce ad avere notizie.
un'idea che non sia pericolosa non merita affatto di essere chiamata idea
si..questo è l'ultimo appello di robledo...
ragazze chi c'è il 31?io![]()
Anche io ragazze.![]()
![]()
Noto che anche voi non vedete l'ora di sostenerlo.
Speriamo che proprio perchè si tratta dell'ultimo appello il prof sia più clemente.![]()
se non ci cono notizie su mezzanotte tocherà anche a me......non so bene come comunque....speriamo bene e che faccia un calendario.....ho bisogno di tempo
accipicchia. ci speravo tanto. vabbè vedrò come sono messa......non posso certo spararmi. nella peggiore delle ipotesi mi dovrò sorbire mezzanotte. sempre che dia segni di vita. grazie comunque
ciao a tutti/e!!!io vorrei dare quest'esame il 31,però non ho ancora iniziato a studiare...secondo voi basteranno i riassunti che trovo su ops??o meglio magari per i primi capitoli basteranno questi??comunque per gli esercizi possiamo contattare le tutor anche una settimana prima?oppure dobbiamo avvisarle con maggior anticipo?vi ringrazio anticipatamente per le informazioni
valee
ciao ticchiolo è meglio che i riassunti vengano integrati con il libro,certo per quanto riguarda i primi capitoli come per le proteine ,aminoacidi ecc puoi dare uno sguardo li,per il resto ti consiglio il libro e magari li puoi usare per ripassare e controllare il programma.Per quanto riguarda le tutor,è meglio prima di una settimana,io sono andata dal professore,non so adesso se ci siano nuovamente le tutor però è meglio chiamare prima ed avere chiari i concetti di meiosi,mitosi e mendel