eh, ma io si!!!
mi sono fatta un'ora e mezzo di viaggio solo per dire in che città (la mia, peraltro) volevo fare il tirocinio di specializzazione...
kisses, vado a cenare
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Liaaaaaaaaaaaaaa dove sei?mi serve la supermoderatrice sterminatrice
![]()
..Dany,Iggy....mi sa che anche voi siete rimasti fuori
Arte
![]()
Zao Zinghi...
sono rimasti fuori da cosa???
E' un periodo ceh lavoro di più e ormai crollo...
'notte pallinini![]()
...dalla Champions League,Arte
Mò non si fanno vedere per un paio di giorni![]()
...buona notte ai pallini................
YouTube - Arisa - Buona Notte
Ultima modifica di Arte1misia : 12-03-2009 alle ore 07.50.12
il libro è carinissimo e si legge con piacere! (soprattutto per chi adora fare shopping)
il film l'ho visto e mi ha delusa per due motivi:
- non rispecchia il libro, ma è un mix sconclusionato di i love shopping e di i love shopping a new york...sono stati saltati argomenti e situazioni fondamentali nel libro...
- i personaggi scelti come interpreti non erano adatti alla parte...la protagonista non capiva nulla di shopping e non era abbastanza svampita, lui non era nè figo nè un gelido uomo d'affari (ma uno sfigato sentimentale!!!), l'amica di lei era seria ()...
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
.......porca paletta e secchiello
ho appena scoperto che mi toccano 1000 h di tirocnio post laurea
anzichè 500..........
e dirvi che ho girato il mondo e non ho trovato nulla x il matrimonio è anche scontato.............
me ne scapperei sulla luna![]()