Ciao a tutti!Purtroppo x motivi lavorativi nn ho potuto seguire le prime 4 lezioni del corso di Borgogno....qualcuno sa darmi qualche informazione?
La frequenza secondo voi è importante?
Il programma è quello della guida?
Grazie mille
Ciauuuuuuu
Ciao a tutti!Purtroppo x motivi lavorativi nn ho potuto seguire le prime 4 lezioni del corso di Borgogno....qualcuno sa darmi qualche informazione?
La frequenza secondo voi è importante?
Il programma è quello della guida?
Grazie mille
Ciauuuuuuu
_Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan
ciao!nemmeno io posso seguire causa lavoro però una mia amica segue e ha detto che i libri per l'esame sono quelli indicati sulla guida.lui ha lezione fa parlare suoi assistenti e suoi ex allievi che hanno iniziato da poco a lavorare e che spiegano i loro casi clinici...non saprei dirti se è importante seguire...io comunque non posso proprio seguire quindi in ogni caso dovrò darlo da non frequentante...speriamo bene!
Grazie mille se avrò altre info le scriverò qui!!
ciauuuuu![]()
_Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__
"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"J.Lacan