• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Clinica psicoanalitica dell'ascolto

Ciao a tutti!Purtroppo x motivi lavorativi nn ho potuto seguire le prime 4 lezioni del corso di Borgogno....qualcuno sa darmi qualche informazione?
    La frequenza secondo voi è importante?
    Il programma è quello della guida?

Grazie mille

Ciauuuuuuu
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Partecipante Affezionato

Riferimento: Clinica psicoanalitica dell'ascolto

ciao!nemmeno io posso seguire causa lavoro però una mia amica segue e ha detto che i libri per l'esame sono quelli indicati sulla guida.lui ha lezione fa parlare suoi assistenti e suoi ex allievi che hanno iniziato da poco a lavorare e che spiegano i loro casi clinici...non saprei dirti se è importante seguire...io comunque non posso proprio seguire quindi in ogni caso dovrò darlo da non frequentante...speriamo bene!

Partecipante Assiduo L'avatar di _FrAnCeScA__

Riferimento: Clinica psicoanalitica dell'ascolto

Grazie mille se avrò altre info le scriverò qui!!

ciauuuuu
    _Il MiO NoN è Un CaMmInO Ma La DaNzA TrIbALe di Un BaLLeRiNo BeNdAtO, CoN QuALcHE LiViDO__

"Quel che parla nell'uomo va ben al di là della parola, fino a penetrare i suoi sogni, il suo essere e il suo organismo stesso"
    J.Lacan

Privacy Policy