• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 101 di 199 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,501 fino 1,515 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Citazione Originalmente inviato da assuntad Visualizza messaggio
    Cioè nel senso in quel foglio che si compila per richiedere entrambi,pergamena e diploma,come posso fare per evidenziare che io richiedo soltanto la pergamena?
    Nn mettere nulla per ora, poi eventualmente chiedi in segreteria quando andrai a consegnare tutto

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

ragazze scusate x questioni organizzative avrei urgentemente bisogno di saere la data della laurea.mi chiedevo "ultima settimana di marzo2 si intende dal lunedì 30 o dal lunedì 23???

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Raga comunque ho chiesto oggi in segreteria per quanto riguarda il diploma, e mi hanno detto che noi del nuovo ordinamento abbiamo fatto un autocertificazione e nn abbiamo consegnato il diploma..eppure nn so perchè ma io ero convinta di averlo consegnato ad ogni modo, mi sbagliavo

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazze scusate x questioni organizzative avrei urgentemente bisogno di saere la data della laurea.mi chiedevo "ultima settimana di marzo2 si intende dal lunedì 30 o dal lunedì 23???
    la seduta è fissata per il 30marzo, l'ho sentito dire al mio prof.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

e siamo così tanti e ci fanno laureare in un solo giorno

Super Postatore Spaziale L'avatar di assuntad

Ragazzi avete compilato il questionario almalaurea?Nella parte della tesi dove c'è scritto chiavi di ricerca cosa dobbiamo inserire? Speriamo che domani non c'è troppa gente in segreteria,ho anche un esame in mattinata...

Matricola L'avatar di cleopatra86

Ciao raga...c'è qlc che come me ha fatto la tesi con conson??? Domani c'è la prova finale ma ho visto che il prof alle 1o ha gli esami...bòòòò.sapete qlc??? Vabbè cmq dobbiamo andare credo....tnt so che si tratta solo di una firma...
    cleopatra

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    e siamo così tanti e ci fanno laureare in un solo giorno
    può darsi anche che ci dividono in due giorni. Di solito si sa all'incirca una settimana prima il giorno preciso
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Domanda:riguardo l'ultimo giorno in cui è possibile consegnare tutto in segreteria(chi deve laurearsi a settembre,la data è il 27 luglio),per "tutto" cosa si intende? Mi spiego:si intende soprattutto la domanda di laurea e la tesi? Se ad esempio consegnassi tutto quando mi mancherebbe,boh,ad esempio ancora la firma della prova finale... si può fare?
    PS:Scusate,ma fino a settembre mi verranno mille dubbi e domande,anche le più stupide!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Domanda:riguardo l'ultimo giorno in cui è possibile consegnare tutto in segreteria(chi deve laurearsi a settembre,la data è il 27 luglio),per "tutto" cosa si intende? Mi spiego:si intende soprattutto la domanda di laurea e la tesi? Se ad esempio consegnassi tutto quando mi mancherebbe,boh,ad esempio ancora la firma della prova finale... si può fare?
    PS:Scusate,ma fino a settembre mi verranno mille dubbi e domande,anche le più stupide!
    Sulla domanda c'è scritto cosa devi consegnare:attestato di nascita,tesi su supporto cd in PDF, certificato almalaurea(che è un questionario che devi compilare).Queste sono le cose che devi assolutamente consegnare entro il 27 luglio.Se sei in debito di qualche esame o della prova finale devi scriverlo(c'è uno spazio specifico all'interno della domanda)penso di essere stata abbastanza chiara,se hai altri dubbi chiedi pure
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Sulla domanda c'è scritto cosa devi consegnare:attestato di nascita,tesi su supporto cd in PDF, certificato almalaurea(che è un questionario che devi compilare).Queste sono le cose che devi assolutamente consegnare entro il 27 luglio.Se sei in debito di qualche esame o della prova finale devi scriverlo(c'è uno spazio specifico all'interno della domanda)penso di essere stata abbastanza chiara,se hai altri dubbi chiedi pure
    OK,grazie mille nunu!!! Ma dov'è questa domanda? Sul sito c'è scritto tutto? Ho provato a dare un'occhiata ma mi sembra di non aver trovato nulla,mi starò rimbambendo mi sa...!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-03-2009 alle ore 15.03.13

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    OK,grazie mille nunu!!! Ma dov'è questa domanda? Sul sito c'è scritto tutto? Ho provato a dare un'occhiata ma mi sembra di non aver trovato nulla,mi starò rimbambendo mi sa...!
    la domanda uscirà al momento.Pensa quella di ora è uscita intorno al 10 febbraio,quindi tranquilla poi sulla domanda c'è scritto cosa devi fare Io l'ho ritirata stesso in facoltà però mi hanno detto che viene messa anche sul sito,non so però dove

I love shopping-->

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

ragazze ieri ho parlato per la prima volta col mio relatore e mi ha chiesto se mi doveva firmare qualcosa per attestare che mi seguiva per la tesi e io gli ho detto che mi sembrava di no, poi mi ha mandato una mail dicendo che devo andare in segreteria a ritirare il modulo "assegnazione tesi" che lui mi deve firmare... vi risulta?
    I can catch happiness!

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ragazze ieri ho parlato per la prima volta col mio relatore e mi ha chiesto se mi doveva firmare qualcosa per attestare che mi seguiva per la tesi e io gli ho detto che mi sembrava di no, poi mi ha mandato una mail dicendo che devo andare in segreteria a ritirare il modulo "assegnazione tesi" che lui mi deve firmare... vi risulta?
    Veramente?? Oh mio Dio,anch'io ho chiesto la tesi da poco e la prof. non mi ha proprio parlato di questo modulo "assegnazione tesi"... è la prima volta che ne sento parlare,che è???
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-03-2009 alle ore 00.02.18

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

io sto per laurearmi e il prof non ha mai firmato nessuno foglio...

Pagina 101 di 199 PrimoPrimo ... 519199100101102103111151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy