• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 102 di 199 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,516 fino 1,530 di 2984

Discussione: Tesi e Laurea N.O.

Partecipante Super Esperto L'avatar di raggiodiluna

Riferimento: Tesi e Laurea N.O.

Anche io questa cosa non l'ho mai sentita...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Veramente?? Oh mio Dio,anch'io ho chiesto la tesi da poco e la prof. non mi ha proprio parlato di questo modulo "assegnazione tesi"... è la prima volta che ne sento parlare,che è???
    io mi sto per laurerare e vi assicuro che non ho compilato nessun modulo assegnazione tesi

Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    io sto per laurearmi e il prof non ha mai firmato nessuno foglio...
    Il prof. firma la domanda di laurea dove c'è scritto Visto dal prof. se non c'è la sua firma dubito che si possa consegnare
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Affezionato

Raga, la settimana prossima ho la prova finale, ma cosa bisogna portare solo il libretto e basta?

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    io mi sto per laurerare e vi assicuro che non ho compilato nessun modulo assegnazione tesi

Il prof. firma la domanda di laurea dove c'è scritto Visto dal prof. se non c'è la sua firma dubito che si possa consegnare
    il visto del prof serve nel momento in cui devi laurerti..quando consegni la domanda per la seduta...
    Ultima modifica di studentessa85 : 12-03-2009 alle ore 13.17.11

Citazione Originalmente inviato da pittogramma Visualizza messaggio
    Raga, la settimana prossima ho la prova finale, ma cosa bisogna portare solo il libretto e basta?
    si solo il libretto..io l'ho fatta ieri...

Partecipante Assiduo L'avatar di antone86

Citazione Originalmente inviato da studentessa85 Visualizza messaggio
    si solo il libretto..io l'ho fatta ieri...
    e non ti hanno chiesto niente?..io mio prof ha detto che non vuole che sia solo un momento formale ma di discussione del lavoro svolto..adesso cosa intende non lo so..ha voluto il lavoro completo per avere una panoramica della situazione per poter poi parlarne con noi..il tuo prof. come si è comportato?..grazie e ciao

Citazione Originalmente inviato da antone86 Visualizza messaggio
    e non ti hanno chiesto niente?..io mio prof ha detto che non vuole che sia solo un momento formale ma di discussione del lavoro svolto..adesso cosa intende non lo so..ha voluto il lavoro completo per avere una panoramica della situazione per poter poi parlarne con noi..il tuo prof. come si è comportato?..grazie e ciao
    il mio prof non mi ha chiesto niente, anzi lui faceva il ricevimento e le persone che dovevano fare la prova finale dovevano andare dalla sua assistente solo per firmare...stop...diciamo che è stata solo una semplice convalida.
    il tuo prof invece vuole discutere un pò del tuo lavoro quindi ti consiglio di preparare un discorso generale sulla tesi...

Partecipante Affezionato

anche io ho la prova finale la settimana prossima...sapete se il prof cotrufo per prova finale intende anche fare una discussione o come la maggior parte dei prof. fa solo firmare?....

Partecipante Assiduo L'avatar di magnesia

io ho fatto ieri mattina la prova finale con una assistente e il prof non era nemmeno presente!!! proprio una vergogna!!!! cmq non ho mai sentito parlare nella nostra facoltà di questa firma per l'assegnazione della tesi...

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

anche io ho la prova finale la settimana prossima con il prof. Caviglia,però non mi ha detto nulla qualcuno sa se fa solo convalidare o chiede qualcosa? Panico....
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1

ragazzi qualcuno sa quando di preciso ci sarà la seduta di laurea??? qualcuno diceva il 30, ma sinceramente dubito che ci che ci facciano laureare tutti nello stesso giorno (o almeno lo spero perchè ne siamo davvero tanti: più di 60 sicuro!!).
    Per cui, qualcuno sa dettagli in più??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver

bah... se la sarà inventata lui? prima di andare a ricevimento chiederò in segreteria...
    I can catch happiness!

Partecipante Affezionato

Raga qualcuni sa come si comporta il prof Marcone alla prova finale, perchè non mi ha detto proprio nulla!!!!

Partecipante Affezionato

scusate qualcuno

Manu84
    Ospite non registrato

Ragazzi anche io ho già fatto la prova finale..con il prof Sarracino...nonostante mi mancassero due esami..ha fatto solo domande circa l'argomento, le pagine, e il luogo di provenienza di noi laureandi..e poi ha fatto firmare le camicie e ha firmato la modulistica da consegnare in segreteria. Tutto qui...

Pagina 102 di 199 PrimoPrimo ... 25292100101102103104112152 ... UltimoUltimo

Privacy Policy