magari su ebay trovi qualcosa!
cake topper e su eBay.it
magari su ebay trovi qualcosa!
cake topper e su eBay.it
Segni particolari: sempre di traverso!
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
eh si...perchè c'è una rigida gerarchia tra le baby sitter della bimba per cui lavoro...
c'è la n.3 (la tappabuchi) poi c'è la n.2 (che ero io) e la n.1. (che guardagna il doppio della n.2)
io con abili manovre da arrampicatrice sociale sono diventata la n.1
lo sai che è proprio per evitare regali come questi che la gente si fa la lista di nozze vero?
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
(proverbio cinese)
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
hai offerto un caffè al bar alla n. 1 e le hai messo dentro il cianuro di nascosto?![]()
non ho ancora deciso il giorno preciso, cmq si sicuro sarà una mattinana
ma tu non sai forse che c'è gente che divorzia e si risposa per fare la collezione dei cake topper (gli omini sulla torta di nozze, ndr)![]()
ma dai la baby sitter n1 prende il doppio della n2??
figo!!
ma x curiosità qnt prende la baby sitter numero 1 e 2??
no xk a me dano fisso 6 euro l'ora
che abbia uno due o cinque bambini
va beh k io la faccio solo la sera
quindi un bel cartone
poi a letto alle 9.30
e io mi faccio i cavoli miei![]()
(proverbio cinese)
E' capitato anche a me! Avevo superato l'esame, ma, non essendo frequentante e avendo fatto tutto a casa da sola, speravo di riuscire a capire dove stavano gli errori, visto che il voto era un 23, ma mi è stato risposto che, essendo l'esame a computer, non era possibile visionarlo...
Questo anche se la possibilità di visionare il compito era esplicitamente prevista sul sito del corso! Mistero..
ora prendo 8 euro l'ora....
però la baby sitter n 1 ha anche il libero accesso al frigorifero, al forno ed alle chiavi di casa...eh a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità
(e più soldi ovviamente)
la bimba è una sola ma a volte il bimbo dei vicini si infiltra senza essere invitatoe quindi giochiamo tutti insieme...
ieri non sapevo come intrattenerli (abbiamo fatto nascere le sea monkey,piantato semini, fatto merenda) ed alla fine gli ho fatto il classico "gioco delle 3 carte" (ovviamente senza soldi) e funziona!!!
i bambini non indovinano mai e continuano a voler giocare perchè non capiscono il trucco!!
se vuoi giocartela come carta d'emergenza da baby sitter fai pure eh...non mi offendo...dobbiamo aiutarci a vicenda noi "Intrattenitrici dell'infanzia"![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-03-2009 alle ore 13.28.57
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
me lo spieghi il gioco delle tre carte?!
no ma io faccio sempre i puzzle delle winx e giocare con il pongo
ma è tanto che non mi chiamano...sono la tappa buchi io!!
xò accedo comunque al frigorifero![]()
Anche al computer sono visionabilissimi!
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.