È rimasta fuori anche Frolla
..bene bene! sempre più contenta della scelta di non vederlo
In pratica hanno "violentato" il libro
Sì però... non si doveva perdere... Sconfitta immeritata
Andiamoci a prendere sto scudetto, va...![]()
Ultima modifica di psychodany : 12-03-2009 alle ore 13.39.26
Zinghi, Ale e pallette casertane..poi resocontate qui il vostro incontro please..
Buongiorno!!![]()
![]()
Anch'io aspetto il resoconto.
Ho sentito la Zinghi mentre era in partenza
Io purtroppo non sono potuta andare più![]()
buon pomeriggio.
Da lunedi inizio il tirocinio di specializzazione......neuropsichiatria infantile, eccomi che arrivo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ho il pomeriggio libero da ora...potrei dormire![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao...!
io non trovo più le chiavi dello scooter....dove saranno??...![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Io dico vicino al pc![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao sfere..
che si dice sul pallame oggi? ma si sono incontrate poi le donne a caserta??
FATECE SAPE'!
Le chiavi stanno, sicuro, sul mobiletto appena entri....![]()
Ho una domanda per voi.
Credete che quando un uomo o una donna vi dice " non mi piaci fisicamente , però ti amo per quello che sei " abbia un pò il sentore di una presa in giro uscita male?![]()
![]()
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
L'inter sta giocando meglio della Juve,quindi se vincerete voi lo scudetto andrà bene lo stesso (anche se in un miracolino ci spero ancora)
C'è ancora qualcuno...c'è ancora qualcuno....![]()
Prima superstite...e forse anche unica dopo questo pomeriggio
Se Alepsi non si collegherà più o vorrà cancellare il suo account sapremo il perchè
Ale & Francesco si son fatti attendere,ma dovevano salutarsi prima di immolarsi...e va beh
Zsaxndra mi ha fatto morire dal ridere,sembrava Marzullo con i suoi interrogatori
Credo averli terrorizzati abbastanza,mi sa che mi immaginavano meno acida ed inquieta (poveri illusi)
Al bar dove ci siamo fermati ho avuto la brillante idea di prendere un caffè alla nocciola (a parte qualche insano di mente che mi ha emulato) in pratica c'era lo zucchero incollato attorno al bordo del bicchierino...e dentro vi galleggiava qualcosa che mi ha ricordato la crostata di frattaglie di Ale (è una persecuzione quella cosa
)
Per concludere in bellezza li ho fatti impazzire....perchè avevo la batteria del cellulare scarica e dovevo avvisare mio fratello per farmi venire a prendere alla stazione di Salerno..e non sapevo manco il mio numero di casa(e infatti quello che abbiamo digitato non era il mio,per fortuna nessuno ha risposto
)
Ecco ora ho la conferma che non è danneggiata solo la mia memoria a lungo termine,ma pure quella a breve termine non scherza(ah...Grazie Francesco
)
Alessandra è tutt'altro che l'assassina da lei dipinta,ma non ne avevo dubbi.
Io son stata bene,è stato un pomeriggio piacevole...per loro mi sa un pò meno
Peccato per gli assenti giustificati