Ciaussssssssssss,
che pizza iniziare a cercare i vestiti per il saggioooo, ufffffffffffff, io preferirei rivolgermi ad una sartaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ciaussssssssssss,
che pizza iniziare a cercare i vestiti per il saggioooo, ufffffffffffff, io preferirei rivolgermi ad una sartaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che faticaio sono negata a fare la valigia!!!
sta scoppiando e temo che i 20 kg li sfiora proprio
posso travasare qualcosa nellaborsa del mio boy?
grasssie
cesssssma cosa sta succedendo??? tipiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cee che caldo c'è qui!! mio viene la depressione a partire per un posto cupo con questo sole![]()
Cimprimpessa
Buongiorno anche a te carissima
certo che puoi, l'unico problema sarebbe se metti un reggiseno nella sua valigia e poi gli chiedono di aprirla per controllarla e gli chiedono e questo è suo?
vedrai che come atterri la depressione passa subitoooooooooo![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Altri anni ci siamo rivolti alla sarta, ma ultimamente per la questione di risparmiare la mia insegnante dice che possiamo arrangiarci da sole, ma io mi intrippo ognivolta e mi fa stressaree a fine mese ci ha detto che vuole vedere cosa abbiamo trovato... Sto frugando tra la roba vecchia, vediamo un pò
!!
Edito... Ila, quali sarebbero i negozi specializzati?
Ultima modifica di Mariella : 12-03-2009 alle ore 13.06.24
Mary
"The Crow"
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
quelli dove vendono i tutù, le scarpette ecc..ce n'è uno vicino a piazza gramsci, dovrebbe essere via sonnino quella, e po,non so se c'è ancora però questo,in via garibaldi all'angolo dove c'è il negozio reebok c'è una discesa dove un tempo c'era un cinema e anche li vendono roba per la danza in un negozietto e lì hanno proprio dei cataloghi e tu decidi cosa ti serve..però dipende da cosa cercate..tipo io facevo danza classica e flamenco, e per flamenco avevamo comprato i body rossi e poi la sarta ci aveva cucito a parte le gonne e aggiunto delle cose nei body
Buon pranzo a tutti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Uff...mi stò stressabdo per fare la relazione finale del tirocinio....quanto deve essere lunga???![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
E' l'ora di leggere gli esiti![]()
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
E' andata!![]()
![]()
L'esame con la gestazione più lunga...a occhio e croce cinque mesi...
Meno malla trilogia è terminata...
Gli Oasis portano bene![]()
![]()
![]()