"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non necessariamente è una presa in giro...è solo una relazione malata...l'amore dovrebbe includere anche l'attrazione fisica ovviamente....Questo invece è un accontentarsi e a lungo andare la cosa grava non poco....
Andrè
Però non è che noi stiamo facendo meglio
Ultima modifica di pasta_frolla : 13-03-2009 alle ore 01.13.04
buongiorno!!!
tra poco uscirò di casa, andrò in una scuola elementare in cui sto seguendo un progetto sulla prevenzione primaria delle varie forme di violenza e poi prendo l'autobus per raggiungere la scuola di specializzazione...durante il viaggio mi toccherà studiare in modo forsennato perchè oggi abbiamo una sorta di interrogazione sulla storia della psicanalisi...ciascuno di noi deve diventare uno psi famoso....io sono Anna Freud....e devo ancora diventarlo!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Ahem... coff coff coff... tre scudetti coff coff coff... consecutiviCOFF coff... Fra poco quattro COFF COFF... miglior attacco, miglior difesa coff coff... minor numero di sconfitte negli ultimi tre anni (6 in totale) coff...
Ma esiste una parola sola per tutto questo: EGEMONIA.
![]()
Muahahahahah, Iggy![]()
![]()
Buondì pallins
Mi metto a studiacchiare, va'... visto che non ho un c... da fare...
BiceSei sopravvissuta!
Ora aspettiamo segnali da Alepsi![]()
Ma loro hanno lo Specialone![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Chi è lo Specialone?![]()
Zinghi però non ti fare strane idee, anche la Juve mi sta abbastanza antipatica![]()
This is a blog
This is not a link.