Ultima modifica di pasta_frolla : 13-03-2009 alle ore 11.16.42
Pallini, ma io non mi vi ricordo tutti...io so curiosaaaa
tipo la foto di eva non me la ricordo...lucy manco..saruccia manco...
volete rimanere nascosti ve??? avete paura che vi vengo a mangiaaare,eeeh?!![]()
....dai io sono curiosa..... fate qualcosa.....![]()
Ultima modifica di eva_luna : 13-03-2009 alle ore 11.23.27
Caffè e panna???![]()
Biz dimmi che sai usare Netminer. Ti prego
Buongiorno
Netminer è un software che analizza le relazioni sociali on line ma anche off line. Credo![]()
Non ho idea di cosa sia Netminer![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vedi, eva si che capisce!la Roma è
mentri l'inter è
...ho reso?
Ah davvero sono ancora lì?io non me ricordo..ora spulcio
Giorno quasipsi....che stai a di'?Di che parli?Aiuto..lavora per la CIA !!
Tu non lavori per la CIA ..(io manco,appunto)
Eh lo so, chi non vince niente ha sempre qualcosa darecriminare
Uno scudetto vinto perché la Juve e il Milan si accordavano con gli arbitri... e vi permettete di insinuare che gli arbitri li avremmo corrotti noi il campionato successivo... che facce toste da perdenti antisportivi
La verità che che vi brucia troppo che le vostre squadre si siano rivelate sporche e siano state punite e sbattute sulle pagine dei giornali di tutto il mondo con un marchio d'infamia
Poi due scudetti di fila: nel primo mancava solo la Juve come avversario di spicco, poiché al milan la penalità per le sue ladrate è stata ridotta a soli 8 punti...
...e noi quell'anno avevamo sul milan un vantaggio di 36 puntiVogliamo toglierne 8? Fa 28, ragazzi... Avete voglia a correre
(e sulla Roma ne avevamo 22, giusto per ricordarlo a chi di dovere
)
Eh... una squadraccia
L'anno dopo ancora la vittoria all'ultima giornata: e quindi lo scudetto chi se l'è messo sul petto? Sempre l'Inter.
Quest'anno, quale sarà la scusa?![]()
Sei tu l'antisportivo se non riesci a vedere gli aiuti che vi danno...o, al massimo, gli aiuti di cui comunque usufruite (volendo ammettere che gli arbitri non lo facciano apposta) ...ma dico, lo scorso anno te lo ricordi o no?! perchè un romanista a cui graziano Mexes su fallo evidente di mano, lo ammette senza problemi, mentre un interista a cui regalano sempre episodi così, non riesce a vederlo?è un problema di senso della giustizia...
Poi quest'anno io non ho niente da dire, alla settima giornata avevamo 8 punti...che vuoi dire.. cio' non toglie che quest'anno, ancora, vi stanno regalando punti sottofroma di rigori,falli non fischiati, cartellini rossi non estratti (vedi Balotelli)..e ok una, due, tre volte può capitare..alla 4° l'arbitro non è piu' in buona fede, me dispiace!
Vabbè basta...non sei onesto Iggyno, stacce.tanto vincete uguale, almeno ad ammettere..che poi... non serve a nessuno che tu ammetta, hai ragione, se non a te stesso (come interista).. !
..in tutto cio', STO CAPPOTTO SCIARPA E GUANTI QUANDO ME LI DAI?!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.