• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Riferimento: Silvio Mandante delle Stragi Falcone Borsellino

indipendentemente dalle ideologie è difficile considerare positive delle personalità tipo la gelmini (che non ha mai letto un libro in vita ed è stata messa all'istruzione) oppure la carfagna che, nonostante ero contrario a chi la ha criticata per principio, obbietivamente in questi mesi ha mostrato quanto vale. Su Berlusconi riconosco che la persona è certamente poco trasparente o se preferisci alquanto torbida, ma alcuni spunti ed alcune iniziative (non quelle ad personam) le ho trovate e le trovo interessanti. Il tutto senza fare paragoni con gli ultimi governi della sinistra perchè se no rischieremmo di beatificarlo. In quanto alla lega che tu citi sono contrario al fatto che sia entrata nel governo, la avrei preferita scorporata, tanto contava una cima di rapa prima e altrettanto ora! almeno si sarebbe mantenuta più coerente.

lialy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    mi sono sempre sforzata di interpretare i tuoi interventi come ironici, perchè se non è così hai davvero dei problemi di analisi della realtà.
    Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    se le affermazioni di a.silente non vengono in alcun modo sanzionate, biz, significa che io potrei dire che lui è un gran coglione? O dare del coglione ad un utente è meno grave che accusare una persona di aver fatto quello che lui ha detto di aver fatto?Domando.

Siete pregati di non offendervi, se volete partecipare costruttivamente alle discussioni fatelo, altrimenti se dovete postare solo per battibbeccare siete pregati di non intervenire affatto......
    Questi atteggimanti più volte abbiamo detto che non sarebbero stati accettati, per favore non andate oltre.......ognuno ha le proprie opinioni, discutibili forse, ma sono sempre opinioni........ziogargamella ti ricordo che dare del coglione ad un utente sarebbe sanzionabile dal regolamento, nel caso lo facessi.

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    Siete pregati di non offendervi, se volete partecipare costruttivamente alle discussioni fatelo, altrimenti se dovete postare solo per battibbeccare siete pregati di non intervenire affatto......
    Questi atteggimanti più volte abbiamo detto che non sarebbero stati accettati, per favore non andate oltre.......ognuno ha le proprie opinioni, discutibili forse, ma sono sempre opinioni........ziogargamella ti ricordo che dare del coglione ad un utente sarebbe sanzionabile dal regolamento, nel caso lo facessi.
    ...guarda signorina lialy che sarebbe comunque meno grave dare del coglionazzo a una persona che accusare un'altra di stragi mafiose e robe del genere..o no!

lialy
    Ospite non registrato

Per adesso signor ziogargamella devo cercare di far mantenere la calma nella discussione, se vuoi scrivere ed apportare i tuoi punti di vista fallo pure, ma non continuare ad andare ot, non ti piace il titolo? ok, trova quello più giusto per te e mandamelo tramite pm e forse potrei cambiarlo..non facciamo sterili botta e risposta qui....

Più è più volte il Presidente del Consiglio è stato accusato di questo genere di calunnie ed altre, non siamo un tribunale, non tocca a noi decidere se quello detto da a.silente sia vero o no...
    Puoi affermare di non essere d'accordo, ma smettiamola di utilizzare questo genere di termini.

lialy può bastare, per le repliche per favore usiamo i pm..e lasciamo che questa discussione continui....
    Ultima modifica di lialy : 08-03-2009 alle ore 15.01.36

capisco che non avendo delle risposte precise è facile dire "chiudiamola qui e non andiamo in ot", ma per la cronaca sei tu ad aver ripreso un mio intervento sottolineando il fatto che fare offese è contro il regolamento. Mentre dare del mafioso a qualcuno accusandolo di stragi orribili evidentemente per te non lo è, se hai ripreso solo il mio intervento.
    In merito alla proposta di dare dei contributi costruttivi o comunque inerenti alla discussione puoi notare che prima del tuo intervento (che con rispetto giudico fuori luogo, ma tant'è!) ho espresso in uno scambio di battute con korianor il mio punto di vista.
    con questo chiudo l'ot (non mio!)
    Ultima modifica di ziogargamella : 08-03-2009 alle ore 15.13.24

Partecipante Esperto L'avatar di korianor

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    indipendentemente dalle ideologie è difficile considerare positive delle personalità tipo la gelmini (che non ha mai letto un libro in vita ed è stata messa all'istruzione) oppure la carfagna che, nonostante ero contrario a chi la ha criticata per principio, obbietivamente in questi mesi ha mostrato quanto vale. Su Berlusconi riconosco che la persona è certamente poco trasparente o se preferisci alquanto torbida, ma alcuni spunti ed alcune iniziative (non quelle ad personam) le ho trovate e le trovo interessanti. Il tutto senza fare paragoni con gli ultimi governi della sinistra perchè se no rischieremmo di beatificarlo. In quanto alla lega che tu citi sono contrario al fatto che sia entrata nel governo, la avrei preferita scorporata, tanto contava una cima di rapa prima e altrettanto ora! almeno si sarebbe mantenuta più coerente.
    Scusa se rispondo con qualche giorno di ritardo, ma ho avuto da fare... Correggimi se sbaglio, ma il punto sembra essere questo: sei consapevole che Berlusconi non è una persona trasparente, ha fatto una serie di leggi per il proprio esclusivo interesse, etc tuttavia rispetto ai governi della sinistra che si sono avvicendati in questi anni ritieni i suoi governi "anni luce" meglio.

Quali sono le sue iniziative che fanno pendere così drasticamente la bilancia a suo favore? E' chiaro che dipende molto dal settore nel quale una persona opera (e di quali leggi si sta parlando), però francamente non vedo una grossa differenza tra i governi di centrosinistra o centrodestra degli ultimi 15 anni...
    "Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere" (L. Wittgenstein)

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    scusa lialy, io mi riferivo al fatto che a.silente ha scritto che è giusto limitare la libertà d'informazione, non mi riferivo a ziogargamella, e non ho affatto battibeccato con nessuno, ne qui ne in altri thread. Inoltre i termini che ho usato non li ritengo offensivi ma termini che definiscono una situazione di scarsa obiettività, nel dire che la libertà d'informazione è un male...a.silente apre spesso thread con affermazioni simili, prima pensavo lo dicesse ironicamente, adesso non lo credo. Ma apre discussioni così senza poi discuterne, mi sembra inopportuno, come ha detto anche Biz. Magari potevo argomentare di più, questo si.

Chiedo scusa per l'OT ma ho pensato che magari anche qualcun altro poteva avere frainteso, oltre te.
    Ultima modifica di chiocciolina4 : 11-03-2009 alle ore 00.49.56

ad esempio la politica fiscale con una riduzione delle aliquote, l'abolizione del cumulo per i pensionati, il bonus famiglia _(tanto vituperato dall'opposizione solo x il fatto di non essere riusciti ad introdurlo), i provvedimenti per calmierare i mutui a tasso variabile, ora il piano casa. Meno favorevole ai temi della scuola.

chiocciolina chiedi anche 10 frustate intanto che ci sei

Partecipante Esperto L'avatar di korianor

Zio, grazie della risposta e scusa per la mia lentezza a controbattere. La posizione che esprimi mi è familiare: ho avuto spesso delle discussioni con elettori del centrodestra che finivano in questo modo. Secondo loro (in particolari settori, ovviamente) il tipo di leggi che fa il centrodestra ha una qualità di gran lunga maggiore rispetto al centrosinistra: si va a parlare di argomenti che conosco poco e quindi (a meno di informarmi per bene) ho poco da dire. La mia opinione rimane quella che ho espresso varie volte: per me le dichiarazioni/i comportamenti/le leggi a proprio favore fatte da Berlusconi rappresentano qualcosa di non accettabile in una democrazia, e quindi questo tipo di cose pesano in maniera determinante sul piatto della bilancia (potrebbe anche dare a tutti gli Italiani che sono senza lavoro 2mila euro al mese o cose del genere , ma credo che anche questo sia un prezzo troppo alto da pagare per accettare le cose di cui parlavo prima).
    "Su ciò di cui non si può parlare si deve tacere" (L. Wittgenstein)

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy