Concordo con voi nenake a me piace Ramona...è proprio insopportabile!
Ma solo a me Ramona sta simpatica?![]()
Ma come fa a starti simpatica...ha quella voce che non si può sentire...e poi sempre in mezzo.. io non la reggo proprio!
ramona?chi è?manco la calcolo proprio,passo avanti quando parla lei
ahaha
hai ragione TANIA!!!ho scritto giusto adesso
sisi..hihih
ramona :"gionatan sì nu pesc!"![]()
![]()
Premetto che oggi non ho visto la puntata...
Eliana su questo ha ragione...e poi quella pamela non mi ispira niente di buono...Non la vedo per niente seria...secondo me è falsissima...
Secondo me non ci crede neanche lui quando dice che è coerente!Deve difendersi sempre e comunque...Non dice mai:ho sbagliato...Soffre di deliri di grandezza!!!Lui è il migliore!!!però lui è coerente....se ne è convinto assecondiamolo.....
e poi quell'accento e soprattutto che cultura!!!!!
Credo di si...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Speriamo che oggi sia trono rosa...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
imperfect mi pare che oggi ci sia il continuo di ieri...
purchè non ci sia la "puntata tappabuchi" del venerdì![]()
![]()