...anche questa è fatta!!!!...Ferenczi e vari collegamenti che ho fatto io direttamente con Winnicot e tra i due saggi di Ferenczi...il prof. come sempre è davvero tranquillo!!! In bocca al lupo a tutti...
...anche questa è fatta!!!!...Ferenczi e vari collegamenti che ho fatto io direttamente con Winnicot e tra i due saggi di Ferenczi...il prof. come sempre è davvero tranquillo!!! In bocca al lupo a tutti...
Sig.na Pazzy
il 25?? pensavo desse una settimana in più... non aveva detto che la prossima non poteva?
"Mi domando se le stelle siano illuminate perchè ognuno possa, un giorno, trovare la sua"
ciao ragazzi, quindi il 25 febbraio! dov'è il suo studio?è necassario imbucare lo statino o lo portiamo direttamente quel giorno dato che è un appello straordinario?...ho 8 giorni per studiare help me!!e mi manca 1 articolo:Il bambino mal accolto e la pulsione di morte. qualcuno può aiutarmi mandandomelo per post? [email protected] per favore!!!!!è molto importante!!!
errata corrige: l'articolo mancante è stato trovato! grazie a chi si stava già preoccupando ad aiutarmi...
Chi ci sarà domani a fare l'esame?
martedì inizia questo corso![]()
qualcuno è andato a lezione e ha informazioni circa il programma e la modalità d'esame? per favore potreste postarle????????????
grazie
qst corso comincia lunedì
potrebbe postare qualcuno informazioni circa questo insegnamento?
allora io oggi sono andata via per disperazione! io non ho capito molto dei libri di testo perchè ha elencato una miriade di libri ed ha detto che si è adeguato al numero di crediti! bah! ha chiesto quante persone avevano seguito i film e solo mi sa 5 persone alzato la mano e se l'è presa un pò! per il restp non so!si sa soolo che l'esame è orale!
Ragazze vi consiglio di non comprare quei testi perchè ha detto che l'anno scorso ne hanno letti solo un paio, è inutile sprecare soldi. Ha detto che in seguito decideremo insieme quelli che saranno oggetto d'esame. Per ora sono tutte letture,perciò non vi spaventate del papiro scritto sul programma!
Il tuo nome in cielo voglio scrivere..tutta la gente deve sapere che sono innamorata pazza di te..e un tappeto voglio stendere dove passi tu bellissimo angelo..e tra le mani voglio stringere i tuoi raggi così luminosi e lucenti mio piccolo e morbido pulcino e coccolarti tra le mie braccia per sussurrarti Ti amo ..
ma cosa avete fatto a lezione??oltre ai testi ha iniziato a spiegare???cosa??o meglio da quale libro è partito??grazie..
qualcuno ha capito quale libro vuole che noi portiamo??? quali articoli?? se c'è qualcuno che mi illumina ve ne sarei grata.
scusate ma il prof ha comunicato le date degli esami?...grazie