Ragazzi ma nessuno sa qualche notizia di gnisci???come si comporta,quanti punti dà???aiutatemiii
Ragazzi ma nessuno sa qualche notizia di gnisci???come si comporta,quanti punti dà???aiutatemiii
ciao raga a me manca 1 esame,vorrei laurearmi a settembre ma nn ho ancora chiesto la tesi xke'vorrei kiederla a conson ma solo da poco ho sostenuto l'esame xcio' prima nn potevo!!!pensate ke mi fara' problemi???vi prego rispondetemi...grazie!
qualche info su volpe??ma la tesi si può chiedere anche in materie meno "psicologiche" come ad esempio informatica,biologia..??ed è penalizzante ai fini dell'assegnazione dei punti per l'elaborato??
e soprattutto i punti della tesi te li dà il tuo relatore, quindi non penso proprio che penalizzi la sua materia!!
I can catch happiness!
Scusate ragazzi... Ma quando si chiede la tesi in via informale ad un prof. solitamente vuole sapere quanti crediti hai oppure è una cosa a nostra discrezione? E... qualcuno sa in particolare come si comporta la Guerriera?
volete un consiglio?se volete laurearvi non chiedete mai la tesi alla d'aloisio, il suo unico obbiettivo è impedirvi di laurearvi, in questa sessione ha rovinato 3 persone,io fortunatamente l ho mollata prima che mi rovinasse..ma molte altre ragazzè ora hanno completato tutti gli esami e non possono laurearsi,a me ha fatto sprecare 9 mesi facendomi spendere anche piu di 100 euro di libri e a tesi completata il 17 febbraio mi ha riferito che secondo lei non avevo i requisiti per laurearmi!vedete un pò voi!io gli esami li avevo completati tutti a fine dicembre
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-03-2009 alle ore 20.18.30
salve a tutti, ho letto un pò le pagine precedenti e vorrei esporvi un problema e chiedervi qualche consiglio. allora io ho chiesto all'inizio di gennaio la tesi al prof marcone, perchè mi era piaciuta molto la sua materi. andai chiedendogli di trattare l'autismo e mi disse che era meglio se sceglievo un altro agromento...inizialmente, inesperta e presa dalla voglia di fare ho accettato, e ora l'argomento che dovrei trattare sono le competenze sociali in età precoce, con una parte di lavoro sperimentale, ovviamente...
il problema è che devo fare 4 esami tra giugno e luglio e vorrei fare una tesi un pò sbrigativa..che non mi occupi troppo tempo ed energie, voglio assolutaente laurearmi a settembre!!!
chi prof mi consigliate di scgliere come relatore..uno che non faccia troppe storie..![]()
scusami con quale prof ????DafneRiefoli86
con la prof cantone
ragazzi qualcuno di voi ha chiesto la tesi a chieffi???avevo sentito dire che è tranquillo, vorrei qualche info in più...grazie