• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4297 di 4859 PrimoPrimo ... 32973797419742474287429542964297429842994307434743974797 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64,441 fino 64,455 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    weilà!! eccomi live da Londra

siamo arrivati solo tardi.. volo lunghissimo... tempo cupo ma per niente freddo abbiamo mollato i bagagli in hotel (stanza e bagno minuscolo ma non è così male.. poi è attaccato alla metro). poi siamo andamo ti a Piccadilly a magnà da mc... ora mi sa che ce guardamo un film in streaming
    e domani andiamo a vedere qualcosa di culturale... cosa ci consigliate come primo assaggio??
    cimpri reporter all'estero
    mmmmm cuturale eh?andate in abbey road a vedere gli studi dove registravano i beatles!
    se volete vedere musei la national gallery e la tate modern!dall'una all'altro ci si và tranquillamente a piedi in passeggiata
    buon divertimentoooooo!!

ed io ora studio se riesco..
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

siamo arrivati solo tardi.. volo lunghissimo... tempo cupo ma per niente freddo abbiamo mollato i bagagli in hotel (stanza e bagno minuscolo ma non è così male.. poi è attaccato alla metro). poi siamo andamo ti a Piccadilly a magnà da mc... ora mi sa che ce guardamo un film in streaming
    e domani andiamo a vedere qualcosa di culturale... cosa ci consigliate come primo assaggio??
    divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiii
    io non sono mai andata però una delle cose più belle secondo me è il museo delle cere! tutti quelli che ci sono andati mi hanno dato che è davvero impressionante!
    un bacione!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Super Esperto L'avatar di LIAzerfa

[/COLOR]
    Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Certo...l'ho fatto in una casa famiglia vicino via Dante.
    ti ringrazio...
    Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
    LIA

"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno
    ciau amore mio

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

giorno

bravissimo michael!!

cimprina che bello..io non ci sono mai stata a londra...ma anche le mie cugine so che sono andate al museo delle cere
    da mangiare non saprei ...

buona giornata a tutti ragazzi!! io oggi vado a divertirmi

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

ciaooo cimpri!!! di culturale?? dipende..a me è piaciuta tantissimo la national gallery..e da lì poi è bello andare a vedere Buckingham Palace di notte e anche la torre di londra è molto romantico la notte e poi di bello c'è anche il museo d'arte naturale! dipende dai gusti

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buongiorno a tutti... e buon pranzo, data l'ora
    Grazie ancora a tutte
    Come si sta da quelle parti, Cimpri?
    Ultima modifica di michael sniper : 13-03-2009 alle ore 13.47.18
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

cimpri vai a stamford bridge(lo stadio del chelsea) e vai a lanciare monetine sperando di centrare in testa drogba

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buon pranzo a tutti...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    sarai il nostro inviato speciale da londra
    ma lo porti come bagaglio a mano?attenta che a stansted al ritorno sono molto fiscali con il discorso bagagli a mano, è uno e solo uno, e vale qualsiasi cosa, che sia una borsa, una borsetta o una busta!!
    ed a noi un anno fa hanno fatto mettere in un nastro apposito anche le scarpe, si sa mai che fossero candelloti di dinamite a forma di scarpa preparati a far una passeggiata scalza
    ancora buonaviaggio!!
    e buongiornooooo!!

P.S. quasi dimenticavo..................ciao inter
    ohi non farmici pnsarei miei amci l'hanno finita scalzi e senza cinturae con tutti questi controlli abbiano rischiato di rimanere a londra al ritornodai controlli fino all'aereo di corsa con le borse..se non mi è venuto il giorno un infarto
    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio

pobaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aa

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    E' andata!
    L'esame con la gestazione più lunga... a occhio e croce cinque mesi...
    Meno mal la trilogia è terminata...
    complimenti

è tutto da vedere, non saprei
    anche se caro vai al museo delle cere..non puoi non andarci è davvero figoah poi ti consiglio di provare steakhouse, è una catena di ristoranti buona (ed economica se non ricordo male)..fanno dei piatti di carne buoni

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    è tutto da vedere, non saprei
    anche se caro vai al museo delle cere..non puoi non andarci è davvero figoah poi ti consiglio di provare steakhouse, è una catena di ristoranti buona (ed economica se non ricordo male)..fanno dei piatti di carne buoni
    Io invece le ho consigliato un ristorante di pesce dove dicono si trovi uno dei migliori fish and chips della città ma non la facciamo una sezione del forum intitolata "report e consigli di viaggio per giovani psicologi"?
    Ultima modifica di bluto1979 : 13-03-2009 alle ore 15.52.30
    Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
    Massimiliano

King of Movies dei mesi di Febbraio e Aprile

Ciambellano dei Film dei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da bluto1979 Visualizza messaggio
    Io invece le ho consigliato un ristorante di pesce dove dicono si trovi uno dei migliori fish and chips della città ma non la facciamo una sezione del forum intitolata "report e consigli di viaggio per giovani psicologi"?
    già

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Oggi è il compleanno di una carissima collega e amica !!!

Buon pomeriggio cari ,

vi auguro un bel fine settimana, io tra poco esco !

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    quelli dove vendono i tutù, le scarpette ecc..ce n'è uno vicino a piazza gramsci, dovrebbe essere via sonnino quella, e po,non so se c'è ancora però questo,in via garibaldi all'angolo dove c'è il negozio reebok c'è una discesa dove un tempo c'era un cinema e anche li vendono roba per la danza in un negozietto e lì hanno proprio dei cataloghi e tu decidi cosa ti serve..però dipende da cosa cercate..tipo io facevo danza classica e flamenco, e per flamenco avevamo comprato i body rossi e poi la sarta ci aveva cucito a parte le gonne e aggiunto delle cose nei body
    Ah si certo, li conosco e proprio l'altro giorno ho comperato le Capezio nuove in uno di quei negozi...
    Però a noi servono altro genere di abiti, diciamo stile anni '80 quest'anno... Comunque qualcosa forse mi è venuta in mente !

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    ho i capelli blu!!!
    Blu , unica Sibu !!

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    E' andata! L'esame con la gestazione più lunga... a occhio e croce cinque mesi...
    Meno mal la trilogia è terminata...

Gli Oasis portano bene
    Bravissimo Michael , goditi il fine settimana !!!

siamo arrivati solo tardi.. volo lunghissimo... tempo cupo ma per niente freddo abbiamo mollato i bagagli in hotel (stanza e bagno minuscolo ma non è così male.. poi è attaccato alla metro. poi siamo andamo ti a Piccadilly a magnà da mc... ora mi sa che ce guardamo un film in streaming
    Cimpri a Londra, ficussssss , io ti ho detto praticamente già tutto qualche giorno fa ... Buon proseguimento !!
    Ultima modifica di Mariella : 13-03-2009 alle ore 18.33.43
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Weilà baldi giovani.. stiamo face4ndo un riposino
    oggi alla fine son andata alla torre, ponte, westminster, ho visto il parlamento, l'abbazia e la cattedrale (ovviamente tutto da fuori perchè costavano troppo (a parte la cattedrale che era gratis) stasera se è aperta voglio salire sulla london eye al buio e poi un giro a piccadilly.. vedremo... domani Camdan e Madame Toussaud poi boh vedremo... cee oggi abbaimo speso 20 pounds per quella cosa degli orrori.. una cagataaa è stato un rimpazzo dell'acquario perchè lì ci son lavori ed è chiuso
    ragà ma vale la pena spendere i soldi per entrare da qualche parte?? la torre costava 17 pounds!! io li voglio risparmiare per la london eye poi vorrei vedere un musical
    ps per il cibo stiamo mangiando panini al volo.. però stasera voglio la pizza!!!!
    grazie per i post ma non potevo quotare tutti
    Cimprimpessa

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

uffff sto studiando arco di vita e la parte sull'invecchiamento è noiosissimaaaaaaaaaaa

Pagina 4297 di 4859 PrimoPrimo ... 32973797419742474287429542964297429842994307434743974797 ... UltimoUltimo

Privacy Policy