Qualcuno hai mai fatto un passaggio di fascia per un prof?Io vorrei farlo da Saggino a Cioffi (perchč con Saggino č sempre una strage)...vorrei sapere se basta riempire il modulo che si trova on line?grazie
![]()
Qualcuno hai mai fatto un passaggio di fascia per un prof?Io vorrei farlo da Saggino a Cioffi (perchč con Saggino č sempre una strage)...vorrei sapere se basta riempire il modulo che si trova on line?grazie
![]()
ciao topolina, io non l'ho mai fatto, ma penso che si debba riempire il modulo e farlo firmare da entrambi i prof. cmq sei nella fascia i-pe? se si, il prof e' cambiato automaticamente!
SUl modulo nn richiede la firma dei prof..sono della fascia a-da ma nn voglio fare psicometria due con Saggino..ieri ha fatto una strage e io devo laurearmi
ti capisco, l'anno scorso lo avevamo noi, e io ancora non l'ho dato perche non riesco a superare psicometria 1!!!!!!!! pero' ho seguito le lez di saggino e non ci ho capito davvero niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq prova a chiedere in segreteria.............. e mi sā che anche sul sito dell'uni. c'č scritto come fare.....
ho messo come motivazion che quel giorno ho un altro esame alla stessa ora di psicometria II e che ho la laurea a giugno che nn posso rimandare per motivi personali...ho sentito di gente che pur nn avendo fatto il passaggio di fascia hanno fatto esami come psichiatria con il prof dell'altra fascia