Ciao raga volevo sapere:ma del libro sull'attaccamento cosa chiedono più spesso?E poi...vogliono che quando conferisci fai anche degli esempi?Sono nel panico più totale...
Ciao raga volevo sapere:ma del libro sull'attaccamento cosa chiedono più spesso?E poi...vogliono che quando conferisci fai anche degli esempi?Sono nel panico più totale...
ragazzi scusate ma imago parentale e se grandioso di kohut dove sono spiegati?nel manuale cap 6 nn è proprio chiara la teoria di kohut. mi aiutate per favore
Susy
io questi concetti non li ho letti da nessuna parte quindi mi sa che non ci sono...
I can catch happiness!
Ma nelle pagine precedenti c'è scritto che li ha chiesti. uffaaaaa mi associo a raggiodiluna ma cosa chiede del libro sull'attaccamento? ah ee siccome nn ho molto tempo per farmi gli ultimi 3 capitoli del manuale sapete cosa chiede di qst?grazie
Susy
salve...qualcuno lunedì all'esame porta come libro a scelta "i disturbi del comportamento alimentare"???...volevo sapere quali sono le cose più importanti di questo libro e soprattutto se le ultime pagine ossia le complicanze cliniche possono anche essere solo lette...vi prego rispondete...thanks
anch'io dovrò sostenere quest'esame lunedì...e ho finito tutto il programma e ora quest'ultima settimana mi dedicherò al ripasso....qualche anima pia che ha già fatto questo "mattone" può illuminarci su quali siano gli argomenti che chiedono maggiormente??domande più frequenti??autori più gettonati??e sopratutto..gli ultimi due capitoli del manuali vanno fatti???c'è chi dice si, chi dice no...uff...quest'esame è una cosa allucinante...come minimo dopo mi prenderò un mese di vacanza!!!grazie a chiunque rischiarerà queste tenebre......=)
guarda se leggi i post precedenti una ragazza ha detto che quei capitoli li chiedono... quindi ti consiglio di studiarli... mi spiace non poterti dare altre informazioni ma io sono del II anno e la settimana scorsa ho iniziato a seguire questo corso...
in bocca al lupo!![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
Ciao...qualcuno sa dirmi se le parti finali di ogni capitolo (riguardanti la situazione psicanalitica)possono essere oggetto di domanda?
salve..ho dei prob per entrare al sito di facoltà..
volevo sapere se c'erano cambiamenti di data per l'esame..
potreste dirmi il giorno e l'ora?!
scusatemi e grazie!!
l'esame è il 23 marzo alle ore 15...
salve ragazzi!Mi rivolgo a coloro che domani hanno l'appello esclusivo perchè devono laurearsi,ma il prof. a che ora ha messo l'esame?perchè alle 110 dovrei sostenere la prova finale e se non erro alla stessa ora c'è anche quest'esame?vorrei capire come farà
a meno che non abbia la capacità di sdoppiarsi
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Caviglia dinamica : Io sono una non-corsista perchè per vari motivi sono impossibilitata a seguire le lezioni...già che un docente si basi sulla presenza degli studenti per decretarne il profitto all'esame non è da me ritenuto opportuno e corretto...comunque, tralasciando il mio punto di vista, come si comporta all'esame? E, soprattutto, quali sono le domande più frequenti o i punti critici che affronta? (sempre per i non-corsisti) . Ho l'esame tra una settimana, aiuto ! Ho il panico! Grazie mille!
Manca 1 settimana all'esame e a me manca da studiare i libri piccoli ho fatto solo il manuale secondo voi posso farcela?a me sembra un'impresa impossibile ho cominciato oggi il libro teoria della mente e anche qui tnt tnt cose da memorizzare.mi associo a sweetheart85 come si comporta il prof. all'esame con i non corsisti?
Susy