• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 110 di 172 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,636 fino 1,650 di 2574
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: Uomini e Donne..si riniziaa!

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    imperfect mi pare che oggi ci sia il continuo di ieri...
    Tanto per cambiare....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

io a-d-o-r-o lucia (e stai a vedere che da che si erano prese a calci,adesso lei ed eliana diventano amiche)...quella pamela è di un terra terra che più non si può...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

io a-d-o-r-o lucia (e stai a vedere che da che si erano prese a calci,adesso lei ed eliana diventano amiche)...quella pamela è di un terra terra che più non si può...
    e oggi ho adorato anche eliana
    pamela è al livello di federico, sono entrambi terra terra

Postatore OGM L'avatar di elisa83

bè ci vorrebbe un'alleanza lucia-eliana...sai che spasso!!!anzi ci vorrebbe proprio che se ne andassero via insieme a fare le serate e lasciassero il broccolone sul trono!!!!
    certo che pure maria...finchè gli permette di portare ragazze nuove non si schioda più da là anche perchè gli piacciono tutte!!!!
    ragazze ma lina che fine ha fatto???io non l'ho vista ...mi sono persa qualcosa??

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da D@niela Visualizza messaggio
    pamela è al livello di federico, sono entrambi terra terra
    E' vero...Spero proprio che la scelga e si levino dalle scatole tutti e due!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

A me personalmente Federico ha stancato...non vedo l'ora che finisca il suo trono..non si regge proprio oramai...!!

fata_turkina
    Ospite non registrato

quoto tutto

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

mmm.... io non la penso proprio come voi! lucia a dire la verità mi stà iniziando a stare sulle scatole..è troppo esagerata! non approvo il suo modo di fare! non può aggredire tutte a prescindere, non puoi sparare a zero su delle ragazze solo per il fatto che non urlano come lei! mi riferisco a quando ieri quella ragazza nuova si era messa a piangere e lucia pensando che fosse rivolto a lei si stava iniziando ad alterare..mi meraviglia molto questo sparare a zero illogico che ha lucia, dato il passato che ha avuto che dovrebbe averla resa sensibile, e non acida e cattiva verso ragazze delle quali non conosce nemmeno la storia!
    a me pamela non piace molto, non so se sia falsa o no, certo però non si può dire ad una persona cattiva e viscida, per cosa non si sa! gliele farei conoscere io le persone cattive, poi se ne riparla!
    eliana rimango sulla mia posizione è troppo rozza e aggressiva, ha 30 anni e ancora non ha imparato ad esprimersi in maniera civile..risponde male solo a chi pensa che sia "inferiore" a lei, per me questo si chiama "essere codardi"!!

e cmq basta con questa cosa che chi urla e dice cattiverie lo fa perchè è sincero..chi non sa mediare tra pensiero è azione per me è una persona che ha qualche problema..ci sono modi e modi di dire e fare le cose, e io mi auguro vivamente a 30 anni di saperle dire con più maturità senza per forza urlare a pescivendola!
    Ultima modifica di estela84 : 14-03-2009 alle ore 10.10.38

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    eliana rimango sulla mia posizione è troppo rozza e aggressiva, ha 30 anni e ancora non ha imparato ad esprimersi in maniera civile..risponde male solo a chi pensa che sia "inferiore" a lei, per me questo si chiama "essere codardi"!!

e cmq basta con questa cosa che chi urla e dice cattiverie lo fa perchè è sincero..chi non sa mediare tra pensiero è azione per me è una persona che ha qualche problema..ci sono modi e modi di dire e fare le cose, e io mi auguro vivamente a 30 anni di saperle dire con più maturità senza per forza urlare a pescivendola!
    quoto in pieno!!!

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    quoto in pieno!!!
    estela hai ragione, però il tuo pensiero va contestualizzato.. parliamo di un programma che nasce per accogliere un determinato tipo di persone, eccentriche..sguaiate..rozze e spesso ridicole le "uscite" da pescivendola dobbiamo aspettarcele sarebbe grave se vedessimo queste scenate durante programmi di un certo spessore intelletuale e culturale.. a me lucia ed eliana piacciono proprio perchè sono grottesche, mi divertono un sacco e anche se urlano e schiamazzano si fanno valere..

Citazione Originalmente inviato da fata_turkina Visualizza messaggio
    estela hai ragione, però il tuo pensiero va contestualizzato.. parliamo di un programma che nasce per accogliere un determinato tipo di persone, eccentriche..sguaiate..rozze e spesso ridicole le "uscite" da pescivendola dobbiamo aspettarcele sarebbe grave se vedessimo queste scenate durante programmi di un certo spessore intelletuale e culturale.. a me lucia ed eliana piacciono proprio perchè sono grottesche, mi divertono un sacco e anche se urlano e schiamazzano si fanno valere..
    sì..sicuramente è vero che il programma accoglie un certo tipo di persone..e purtroppo sempre più spesso queste liti le vediamo anche in programmi più seri. Cmq anche a me inizialmente facevano ridere, ma adesso iniziano a stancarmi, soprattutto quando vedo che (ad esempio) lucia aggredisce persone che non le hanno fatto o detto niente di male, oppure eliana che è evidente che se la prende solo con persone che ritiene inferiori..ecco, questo non mi fa affatto ridere! mi fa ridere lucia quando se la prende con federico, ma non starei mai con una persona come lei..nella vita reale sarebbe grave se uno sapesse esprimersi solo con le scenate napoletane e urlando!

cmq per me non si fanno valere..uno che si fa valere è quello che lascia parlare anche chi non è d'accordo con lui e controbatte in maniera logica. é ovvio che se urlano tutto il tempo uno per rispondere dovrebbe urlare ancora più di loro..e per la mia visione una donna matura non si metterebbe a discutere con questi toni per delle cavolate del genere. Se mi accusassero tutto il tempo di essere falsa quando so che non lo sono, perchè devo per forza urlare e sbraitare e controbattere sempre? è come arrabbiarsi con un pazzo..questa è ciò che penso e infatti ultimamente che i toni si sono ancora più infervoriti non riesco a guardarlo fino in fondo!

fata_turkina
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    cmq per me non si fanno valere..uno che si fa valere è quello che lascia parlare anche chi non è d'accordo con lui e controbatte in maniera logica. é ovvio che se urlano tutto il tempo uno per rispondere dovrebbe urlare ancora più di loro..e per la mia visione una donna matura non si metterebbe a discutere con questi toni per delle cavolate del genere. Se mi accusassero tutto il tempo di essere falsa quando so che non lo sono, perchè devo per forza urlare e sbraitare e controbattere sempre? è come arrabbiarsi con un pazzo..questa è ciò che penso e infatti ultimamente che i toni si sono ancora più infervoriti non riesco a guardarlo fino in fondo!
    tutto ciò che dici è giusto ma all'interno del programma il dialogo civile non è mai esitito e non credo ci sarà mai. nemmeno a me piace chi prevarica sugli altri, soprattutto urlando come fanno loro. questo attegiamento tipico dei pollai è l'elemento principale del teatrino, per questo ho detto che si fanno valere.. lungi da me il pensiero che tale comportamento sia valido!! nella "normalità" non lo condivido affatto

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

scusate ma il trono femminile è solo il venerdi? marcelo non sa recitare bene,gli viene da ridere ogni volta..e tiene la bocca stretta ihih

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

io pensavo che all'ultima puntata del trono femminile andata in onda parlassero degli scatti fatti a marcelo e quella ragazza che si baciavano...e invece niente...
    ma mi togliete una curiosità?lina che fine ha fatto?ogni tanto perdo piccoli dettagli
    poi ridicola quella tipa oana/oara dietro le quinte e nessuno se la filava..mah..dignità sotto i piedi proprio....

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ma mi togliete una curiosità?lina che fine ha fatto?ogni tanto perdo piccoli dettagli

poi ridicola quella tipa oana/oara dietro le quinte e nessuno se la filava..mah..dignità sotto i piedi proprio....
    giusto..anche io me lo sono chiesta di lina..e sono giunta alla conclusione che si sia alzata e federico non l'abbia ripresa ne'abbia contestato la sua uscita silenziosa..poveraccia!

oana è simpatica..peccato che gionatan non la abbia degnata di una parola..però non so cos'è successo perchè lei se la prendesse e uscisse!

cmq ultimamente ho notato che tra poco c'è più gente in corridoio che in studio!!

Pagina 110 di 172 PrimoPrimo ... 1060100108109110111112120160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy