• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 19 di 113 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 271 fino 285 di 1689
    Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

Una mia amica mi ha detto che una sua amica ha studiato solo il programma di Agresta senza il programma di Fulcheri..l'ha interrogata solo Agresta?E' possibile?

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

Io stò studiando solo la parte di Agresta...agli scorsi appelli c'era solo luisperiamo nella fortuna

ma i casi li possiamo scegliere noi oppure li sceglie Agresta?aiutoooooo

ragazzi è arrivato il momento..spero davvero nella cosiddetta botta di.......perche sincermanete non mi ricordo nulla....con tutta la confusione che ho fatto per questo esame..il ragazzo che ti lascia...e tutto ti va male..........penso ke se domani lo passo l'esame........gli scoppio a piangere in faccia al professore..penso ke mi fara' una seduta speciale...apoplichera' il suo modello dinamico psicosomatico...c'ho davvero bisogno di compassione:°°°in bocca al lupo a tutti..che ci vada bene ANCHE SOLO PER L'IMPEGNO CHE CI ABBIAMO MESSO NEL CERCARE DI CAPIRE CHE COSA DOVEVAMO STUDIARE.......

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

Citazione Originalmente inviato da krystynaya Visualizza messaggio
    ragazzi è arrivato il momento..spero davvero nella cosiddetta botta di.......perche sincermanete non mi ricordo nulla....con tutta la confusione che ho fatto per questo esame..il ragazzo che ti lascia...e tutto ti va male..........penso ke se domani lo passo l'esame........gli scoppio a piangere in faccia al professore..penso ke mi fara' una seduta speciale...apoplichera' il suo modello dinamico psicosomatico...c'ho davvero bisogno di compassione:°°°in bocca al lupo a tutti..che ci vada bene ANCHE SOLO PER L'IMPEGNO CHE CI ABBIAMO MESSO NEL CERCARE DI CAPIRE CHE COSA DOVEVAMO STUDIARE.......
    ma no, dai tirati su....se hai studiato andrà tutto bene!
    in bocca al lupo!!!!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Esperto

vai tranquilla krystynaya!!!!!!!!!!!! vai e spacca tutto!!!!!!!!!! in bocca al lupo!!!!!!!!

anche io ho paura e l'ho studiato in due giorni anche per motivi personali...l'unica cosa che posso dirti è massimo impegno..pensiamo solo a fare l'esame nn importa il voto importa la volontà di farcela,di metterci la grinta giusta per passarlosperiamo solo che ci sia Agresta..nn so niente del programma di Fulcheri (agli scorsi appelli c'era solo Agresta)

Partecipante Assiduo L'avatar di Ingarbugliata

In bocca al lupo ragazze!!! Poi fateci sapere com'è andata! Volevo venire anche io a darlo domani ma con tutti gli esami che ho l'ho rimandato ad aprile... Sono sicura che andrà benissimo!!!!

nn penso di farlo domani mi mancano ancora un pò di cose da vedere nn so se ci saranno le assistenti di fulcheri...la sua parte nn l'ho vista

RAGAZZEE E RAGAZZI..ECCOMI!!!!!!A LLORE BENISSIMO...!!!BELLISSIMO....
    ALLORA...è ANDATA BENISSIMO.25...vabbe ke le assistenti piu di 27 ha detto il rpof ke non potevano mettere....per il 30 o voti piu' altri di 27 bisognava passare da lui a fare l'esame...io inizialemnte volevo andare con il perof xke era tranquillissimo...bravo...bei votoni...30 e lode...28...30...29,,,,,chiedeva un caso a scelta.e poi domandava lui.......CMQ....STAVA SENZA VOCE.......OGNI TANTO CHIEDEVA NA CARAMELLA.OGNI TANTO PARLAVA MA NOI NON CAPIVAMO COSA DICEVA XKE ERA COMPLETAMENTE AFONO...CMQ....UN GRANDE... APPLAUSI XKE è STATO TRANQUILLISSIMO FARE L'ESAME.......poi mi ha chiamato l'assistente e sono andata a farelo con lei.MI HA CHIESTO UN PO' STO MONDO E QUELL'ALTRO...PERO'ì MI HA AIUTATO SE ANDAVO fUROI STRADA.....mi ha chiesto UNITA' MENTE CORPO,ALESSITIMIA E PAZIENTIA LESSITIMICI,MODELLO DINAMICO/PSICOMATICO DI AGRESTA...(BENE)(rappresentazioni oniriche..simboliche..metaforiche..quelle cose li....),le comunicazioni..8verbale,non verbale..e somatiche.....POI IL CASO CLINICO A SCELTA,E POI..................................COME UNA PERA COTTA SONO CADUTA SULLA MENTALIZZAZIONE.....mi ha che4isto...COSA è LA MENTALIZZAZIONE.....???e io..panico..vuoto...silenzio...scena muta...POI MI HA AIUTATO UN POCHINO MI HA MESSO SULLA STRADA....e ho risposto...e mi ha messo 25...e sono contenta cosi xke ero molto agitata e tesa...e mi sono molto emozionata..e ringrazio ke sono capitata con quell'assistente che è stata molto molto gentile ed umana.....
    RAGAZZI..ANDATE TRANQUILLI....SONO DEI PEZZI DI PANE!!!IN BOCCA AL LUPO A CHI DOVRA' SOSTENERLO..ps......NON SO SE LO SAPETE..PARE KE IL PROSSIMO APPELLO DI COMPITI VITALI CI SIA IL 1 APRILE......NON PIU' IL 3.........INFORMATEVI BENE!!!!

P.S...............................FULKERI NON Sè PROPRIO PRESENTATO..NEPPURE LE ASSISTENTI........ci stava solo SASSO......e un'assistente di sasso........

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

Citazione Originalmente inviato da krystynaya Visualizza messaggio
    P.S...............................FULKERI NON Sè PROPRIO PRESENTATO..NEPPURE LE ASSISTENTI........ci stava solo SASSO......e un'assistente di sasso........
    grazie tantissimissimo per averci informato delle domande, ma vorrei sentire anche gli altri.........................
    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII I
    RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ALLORA, DAI AIUTATECI A DARCI UN INFARINATURA DELLE DOMANDE PIU COMUNI!!!!!!!!!!!

Partecipante Esperto

raga'.................voi che avete fatto l'esame............... ma alla fine.............QUALI SONO LE COSE DA STUDIARE???????????? pe' sto benedetto esame! aiutateci, vi prego!

Partecipante Affezionato L'avatar di vave85ve

Anche io ho fatto l'esame ieri...chiedono un pò di tutto...ma è davvero una cosa tranquilla. Io pure sono capitata con le assistenti e mi hanno messo subito a mio agio.
    Le domande che mi so capitate, apparte il caso clinico a scelta che hanno chiesto più o meno a tutti, sono state la tossicodipendenza e l'anoressia, il modello psico-dinamico,l'unità mente-corpo, e un piccolo accenno sulla struttura di personalità...cmq tutte domande molto generali!
    Per l'esame io avevo fatto i capitoli 3-4-6-7-8-9-10 di Agresta e in più mi ero letta i casi clinici e mi sono trovata bene.
    Poi Fulcheri non c'era quindi nessuna domanda sul suo programma.
    Spero di esservi stata utile...in bocca al lupo!

si infatti...quelle che vi ho detto io..e quelle che vi ha detto vave85ve sono piu' o meno le domande.......di fulvheri non so' cosa dirvi purtroppo....spero di esservi stata utile

Pagina 19 di 113 PrimoPrimo ... 917181920212969 ... UltimoUltimo

Privacy Policy