• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 51 di 86 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 751 fino 765 di 1289
    Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    io propongo di mandare un paio di mail diverse, una per ciascuna categoria di "infelici", io ad esempio appartengo al gruppo dei bocciati ad entrambi gli appelli con lo stesso voto, poi ne potete mandare una per chi ha preso 18 e meritava di più, una per chi ha sostenuto l'esame solo a febbraio ed è stranamente stato bocciato...in modo che argiolas noti i vari disagi e non pensi che stiamo contestando i voti solo perchè la meloni non si può "difendere".

ditemi che ne pensate e poi mi impegno a scrivere la mail per il mio gruppo, magari la posto così mi date un parere
    secondo me non ha molto senso perchè il disagio è UNO: la non validità dei voti, non ha senso per me mandare tante mail che non ci capisce più neanche lui.e prese così singole pensa che siano solo delle contestazioni individuali invece deve essere una degli studenti che sono stati bocciati e non, così ha più valore

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: ELEMENTI psicologia gen-8cfu N.O/Psic.generale Nuovissimo.ord.8cfu-Melon

anche secondo me conviene mandarne una unica facendogli vedere che siamo comunque tutti uniti, anche perchè poi riempendolo di mail magari si scoccia e le cestina.
    Io propongo di mandare una mail senza nomi, con scritto che il 16 febbraio più di 120 studenti hanno sostenuto l'appello di psicologia generale in condizioni disumane, l'appello è iniziato 2 ore dopo il previsto con un'aula stracolma, e dopo un mese sono arrivati gli esiti con solo una ventina di promossi, dove tutti (è giusto tutti? o è meglio dire la maggior parte?) coloro che avevano già sostenuto l'esame nell'appello di gennaio si sono ritrovati bocciati con lo stesso voto e tutti gli altri sono stati bocciati senza avere la possibilità di sapere il proprio voto (ma solo un insuff quando la professoressa generalmente scriveva sempre il voto per esteso). Vogliamo sapere se per chi ha sostenuto gli appelli di gennaio e febbraio (dove per altro le domande d'esame erano identiche) vedere entrambi i compiti, e per chi l'ha sostenuto solo a febbraio di poterlo comunque visionare

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    anche secondo me conviene mandarne una unica facendogli vedere che siamo comunque tutti uniti, anche perchè poi riempendolo di mail magari si scoccia e le cestina.
    Io propongo di mandare una mail senza nomi, con scritto che il 16 febbraio più di 120 studenti hanno sostenuto l'appello di psicologia generale in condizioni disumane, l'appello è iniziato 2 ore dopo il previsto con un'aula stracolma, e dopo un mese sono arrivati gli esiti con solo una ventina di promossi, dove tutti (è giusto tutti? o è meglio dire la maggior parte?) coloro che avevano già sostenuto l'esame nell'appello di gennaio si sono ritrovati bocciati con lo stesso voto e tutti gli altri sono stati bocciati senza avere la possibilità di sapere il proprio voto (ma solo un insuff quando la professoressa generalmente scriveva sempre il voto per esteso). Vogliamo sapere se per chi ha sostenuto gli appelli di gennaio e febbraio (dove per altro le domande d'esame erano identiche) vedere entrambi i compiti, e per chi l'ha sostenuto solo a febbraio di poterlo comunque visionare
    Io gliel'ho mandata facendo notare il problema dei voti "riciclati", e sottolineando il fatto che il numero dei bocciati in linea generale era esponenzialmente alto.
    ila ma tu eri riuscita a parlare personalmente con Argiolas l'altro giorno???
    Ultima modifica di Sibu-chan : 12-03-2009 alle ore 13.08.26
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Io gliel'ho mandata facendo notare il problema dei voti "riciclati", e sottolineando il fatto che il numero dei bocciati in linea generale era esponenzialmente alto.
    ila ma tu eri riuscita a parlare personalmente con Argiolas l'altro giorno???
    no perchè argiolas sta alla cittadella universitaria e bisogna prendere un appuntamento per parlarci..lunedì io e un'altra ragazza siamo andate proprio nella presidenza di scienze della formazione

bisogna metterci il fatto che anche chi è stato promosso, come la sottoscritta ha ricevuta un voto assolutamente non meritato...qualcuno può farla come hai detto tu ila ila? ioho la mail temporaneamente fuori uso se no la farei io

e ma andrebbe cambiata..perchè la mia comprendeva tutto invece la mail per quelli che l'hanno dato anche a gennaio è stata mandata e se gliela rimando si arrabbia come per la storia dei passaggi..

e ma andrebbe cambiata..perchè la mia comprendeva tutto invece la mail per quelli che l'hanno dato anche a gennaio è stata mandata e se gliela rimando si arrabbia come per la storia dei passaggi..
    ma cosa centra, si manda la mail per la giustizia dei voti...

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

Quindi ci vediamo tutti lunedi?

Citazione Originalmente inviato da katiusai Visualizza messaggio
    Quindi ci vediamo tutti lunedi?
    si io ci sarò! tanto noi ormai ci conosciamo

Si, ci vedremo tutti alle registrazioni, non oso immaginare la baronda
    let the dream begin

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

no perchè argiolas sta alla cittadella universitaria e bisogna prendere un appuntamento per parlarci..lunedì io e un'altra ragazza siamo andate proprio nella presidenza di scienze della formazione
    no ila, argiolas riceve anche in presidenza!tra le 12 e l'una solitamente si trova..ma spesso non c'è per impegni vari... ma ti fai dire dalla presidenza se arriva o dov'è e lo aspettiio l'altro giorno ho fatto cosi..l'ho aspettato molto ma alla fine l'ho placcato uscito dalla riunionedevi fare cosi se no a parte in cittadella non lo becchi..

se vi posso dare un consiglio, dato che sono spesso da argiolas per questi ed altri problemioltre alla mail andate a parlargli di persona e la lettera dategliela anche di personaavete un pochino piu di possibilità

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    no ila, argiolas riceve anche in presidenza!tra le 12 e l'una solitamente si trova..ma spesso non c'è per impegni vari... ma ti fai dire dalla presidenza se arriva o dov'è e lo aspettiio l'altro giorno ho fatto cosi..l'ho aspettato molto ma alla fine l'ho placcato uscito dalla riunionedevi fare cosi se no a parte in cittadella non lo becchi..

se vi posso dare un consiglio, dato che sono spesso da argiolas per questi ed altri problemioltre alla mail andate a parlargli di persona e la lettera dategliela anche di personaavete un pochino piu di possibilità
    Non lo sapevo! infatti io ogni volta prendevo l'appuntamento e andavo in cittadella perchè pensavo non ci fosse! Ti ringrazio sei stata molto gentile!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Non lo sapevo! infatti io ogni volta prendevo l'appuntamento e andavo in cittadella perchè pensavo non ci fosse! Ti ringrazio sei stata molto gentile!
    di nulla
    diciamo che in cittadella riceve in quanto professore..ma queste cose riguardano piu lui come preside, quindi lui riceve in presidenza

Partecipante Assiduo L'avatar di katiusai

scusate.. forse è una stupidagine:
    per il compito avevamo le 12 domande a risposta multipla e le 3 aperte:
    dunque è possibile che le 12 risposte andassero trascritte sul foglio dove abbiamo risposto a quelle aperte e che magari si siano che sò persi i fogli?
    uffa le sto pensando tutte

Ragazzi Argiolas mi ha risposto che dobbiamo pazientare, e che in 4 anni non ha mai ricevuto lamentele riguardanti la prof meloni
    domani tutti alle registrazioni allora?
    let the dream begin

Pagina 51 di 86 PrimoPrimo ... 41495051525361 ... UltimoUltimo

Privacy Policy