Giorno palle!
Edit: ma sono rincoglionita cmq... io già vi avevo salutati![]()
![]()
mado' non c'è speranza.![]()
Giorno palle!
Edit: ma sono rincoglionita cmq... io già vi avevo salutati![]()
![]()
mado' non c'è speranza.![]()
Buongiorno..
Ieri sera sono stata ad una quadrifesta di laurea...quattro amici hanno festeggiato insieme..tornata alle 4 del mattino, appena ho spento la luce e toccato il letto ha cominciato a girare tuuuuuttoo tuuuuttooo..e dire che non ho bevuto tanto..
Non ho più l'età per reggere l'alcool..![]()
Guarda laski, ho trovato un documento che porterà ad iggy una nuova consapevolezza sull'inter
Click
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buon pomeriggio.
Sono tristissima....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ok Morganina
una battutina eh??
Che dal vivo non le so mica raccontare
Gesù davanti a una folla di credenti si leva in alto e comincia a recitare:
'y=ax2+bx+c...'
Uno della folla dice al vicino:
'Ecco, ci risiamo, la solita parabola...
^_^
--->OK
...una cosina così...di gruppo
smuazz
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 15-03-2009 alle ore 14.51.51
salve
Oggi mi sono sbafata la lasagna
Non riesco a finire il mondo 5 di Super Mario alla DS![]()
Ho le dita slogate![]()
dovendomi preparare moralmentea frequentare le lezioni per un esame (il marito della Cassibba.....che è tutto dire) ho letto alcuni post di Ale
![]()
ha scritto cose tipo "dai se non riesci a recuperare gli appunti ....stasera te li passo al pc..."![]()
La Matassa???finalmente ieri sera l'ho visto
prossimo film: io e Walter o come si chiama! Hanno fatto vedere alcune scene ieri sera ed è divertentissimo!!
'notte![]()
....è che mi ha fa male la schiena
le spalle
le gambe
e ora mi si è anche addormentato il piedino
![]()
![]()
![]()
ok! la smetto!![]()