wow grazie per i consigli!fin ora ho usato ck one ma vorrei cambiare un pò!vedrò di provare quelli che mi avete proposto..
wow grazie per i consigli!fin ora ho usato ck one ma vorrei cambiare un pò!vedrò di provare quelli che mi avete proposto..
Oggi ho comprato un lipstick vea per rimediare alla "desertificazione" delle mie labbra...
qualcuna di voi lo ha provato?
funge?
@.@
Excel
che bello la vicki mi ha mandato dei campioncini da 30 ml![]()
è l'olio per i massaggi, che non unge...
è molto idratante e fa benissimo alla pelle...
io uso quello al tè bianco di erbolario, efficace per prevenire la perdita di tono, di elasticità, i rilassamenti cutanei, e che contribuisce a conservare il naturale spendore dell'epidermide...lasciando un profumo buonissimo!![]()
ieri all'erbolario mi hanno regalato i campioncini di talco liquido all'iris...ero un po' scettica, ma stasera dopo il bagno l'ho provato ed è buonissimo!![]()
io uso la crema ed il profumo all'irisil talco liquido lo usavo tempo fa ma l'ho abbandonato perchè lasciava l'alone bianco sugli indumenti, specie se neri. oggi ho comprato un profumo maschile, al periplo, buooono!! e prossimamente acquisterò quello alle felci, per me
![]()
mi hanno regalato una crema corpo dell'erbolario alla vaniglia e fiori di Loto![]()
Sao fanciulle
qualcuna di voi è in grado di consigliarmi una protezione solare che non abbia la classica fragranza?
Vorrei utilizzarla in città e non in spiaggia.
Ah dimenticavoche costi massimo 20 euro
![]()
io ho provato la Avène Crema Solare Schermo Minerale...è senza profumo e costa 17.30€
se non la trovi prova a chiedere in erboristeria se hanno prodotti senza profumo![]()