1. Che ore sono? 18 . 11
>>2. Nome e cognome? Monica bellucci( in realtà Serena)
>>3. Il numero di candeline sulla tua ultima torta di compleanno? 24
>>4. Buchi nelle orecchie: ho perso il conto
>>5. Tatuaggi: nessuno
>>6. Sei mai stato in Africa? a Tunisi
>>7. Ti sei mai ubriacato? si
>>8. Hai mai amato tanto qualcuno da piangere? si
>>9. Hai mai avuto un incidente in macchina? si, uno provocato da meed altri in cui io non avevo alcuna responsabilità
>>10. Preferisci hamburger o hot dog? non mangio carne
>>11. Pesce o carne? pesce
>>12. Sprite o Seven up? Seven Up
>>13. birra o spumante? birra
>>14. Caffè o te? caffè
>>15. Il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? rotto
>>16. Le lenzuola del tuo letto sono in tinta unita o con disegni?ora tinta unita, ma cmq le cambio ogni settimana...mica sono una lercia
>>17. Colore dei calzini? oggi bianchi
>>18. Il posto dove ti piace essere baciato? beh dipende dal momento e da chi è la persona!
>>19. La tua festa preferita? nessuna!!
>>20. La canzone che stai ascoltando in questo momento? sto cantando una canzone degli afterhours
>>22. Fiore preferito? mergherite o tulipani
>>23. Il tema di conversazione che odi di più? la tv
>>24. La coca-cola con o senza ghiaccio? Con
>>25. Tom o Jerry? nessuno dei due
>>26. Disney o Warner Bros? disney
>>27. Fast food o ristorante? ristorante (se non pago io...altrimenti 2 spaghettini a casa mia e ci passa la paura)
>>28. L'ultima volta che sei andato/a all'ospedale? qualche mese fa al pronto soccorso
>>29. Di che colore è la moquette della tua stanza? non c'è la moquette..gli anni 80 sono finiti lo sai?
>>30. Come si chiamava il tuo orsacchiotto di peluche? angelorso
>>31. Quante volte ti hanno bocciato all'esame di guida? una
>>32. Come ti vedi da qui a dieci anni? direi con un conto in banca (con dei soldi su) spero realizzata lavorativamente e magari madre di bambini gagliardi come me
>>33. Da chi hai ricevuto questa mail? da nessuno
>>34. Qual è il tuo amico che vive più lontano? ora come ora vivono tutti lontano
>>35. Il migliore? Lau, gingy e nano
>>36. L'ora di andare a dormire? boh...di solito l'una
>>37. Quante volte lasci squillare il telefonino prima di rispondere? dipende da se lo sento o no
>>38. Che cosa c'è sotto il mouse del tuo computer? un mousepad con le tetteun raffinato pezzo d'arredamento acquistato dal mio ragazzo/coinquilino
>>39. CD? tanti
>>40. Peggior sentimento del mondo? impotenza
>>41. Miglior sentimento del mondo? l'amore è scontato dai
>>42. Il primo pensiero che fai quando ti svegli? voglio dormire ancora!
>>43. Se potessi essere un'altra persona, chi vorresti essere? una persona con più possibilità di quante ne ho io...una che non deve smazzarsi per costruire qualcosa
>>44. Una cosa che hai sempre con te e che non togli mai? la testa...faccio fatica a non portarmela appresso
>>45. Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere
>>46. La macchina dei tuoi sogni? mah...direi una macchinetta sportiva...niente suv che odio...prenderei una porsche boxster
>>47. Che cos'è che diresti a qualcuno ma non ne hai il coraggio? alla mia tutor di tirocinio che è un' idiota!

( in realtà Serena)
ed altri in cui io non avevo alcuna responsabilità
un raffinato pezzo d'arredamento acquistato dal mio ragazzo/coinquilino

forse 9 (avevo 9 anni l'ultima volta che ho festeggiato tradizionalmente il compleanno!!!)
)
quasi non ci credo 
.....

dei mesi di Marzo, Maggio e Giugno 2009
dei mesi di Febbraio e Aprile 2009