L'altro ieri ho avuto la brutta idea di vedermi il telegiornale.. dove regolarmente mi faccio dei pianti allucinanti per le storie che succedono :o [eh si anche le Haruke si disperano]
Cmq.. sta di fatto che ho sentito la storia di quel papa' che ha ucciso la figlia 17enne e ridotto in fin di vita moglie e figlio di 6 annitralasciamo lo schifo puro provato per i giornalisti e il loro modo di descrivere minuziosamente il modo di uccidere del padre [
che schifo!] sta di fatto che la cosa mi ha cosi' colpito che la notte ho fatto questo sogno...
Andavo dal mio dentista.. e gli dicevo che mi facevano male i denti..
lui comincia a guardarli e mi dice che nn ho nulla... ma io per ben tre giorni di seguito, avevo avuto ogni giorno dolore ad un dente diverso...
comincio a raccontargli che ad ogni dente che mi fa male, c'e' qualcuno che muore...
Mi ricordo nettamente di aver detto "Infatti questo [indicando il dente] mi fa male da stamattina, quando è morta quella ragazza"
Mi sono svegliata con tutta la mascella indolenzita.. come se avessi tenuto i denti stretti per tutta la notte ....
...
che brutta cosa![]()
![]()

]
tralasciamo lo schifo puro provato per i giornalisti e il loro modo di descrivere minuziosamente il modo di uccidere del padre [
che schifo!] sta di fatto che la cosa mi ha cosi' colpito che la notte ho fatto questo sogno...

), ma per fortuna non é morto nessuno
(sai come si dice: se si sogna di perdere i denti vuol dire che deve morire qualcuno in famiglia...
son solo profezie che si autoadempiono... :teach: come il libro di Psicologia Sociale mi insegna...! :teach:

c125a7c70="Haruka"]