credo che federico ci mancheràsolo lui poteva fare ste cose
non mandatelo viaaaaaaaaaaaaaaa
lasciate che faccia quello che glie pareeeeeeeeeee
mi fa morire quello a me![]()
credo che federico ci mancheràsolo lui poteva fare ste cose
non mandatelo viaaaaaaaaaaaaaaa
lasciate che faccia quello che glie pareeeeeeeeeee
mi fa morire quello a me![]()
infatti non mandatelo via ,dove lo troviamo uno cosi?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
c'era iltrono femminile oggi?si sono baciati?boh io ero assente
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Comunque adesso dato che Marcelo è andato via potrebbe davvero essere lui il prossimo tronista!!!speriamo di noooooo!!!
quindi domani puntatona del trono blu???
cmq federico potrebbe entrare al gf .... sarebbe il suo paradisohihhi!!!
Ciao ragazze,mi spiace darvi una brutta notizia,ma Fesserico non ha lasciato il trono,anzi è rimasto perchè la de filippi le ha detto che scendevano altre corteggiatrici e poi una è rimasta mentre tutte sono andate via.
Cmq sembra che sia andata a salerno a riprendere Lucia quindi non ce lo siamo tolte davanti.
un'abbraccio a tutte alla prossima![]()
maria sta scendendo troppo in basso grrrrrrrrr