che bello che la prof abbia aggiunto una data... missà che provo a prepararlo....
greazie a tutti per aver avvisato!
che bello che la prof abbia aggiunto una data... missà che provo a prepararlo....
greazie a tutti per aver avvisato!
Ciao, ank'io vorrei dare l'esame al prox appello. Antonellina81 potresti rendere disponibili i riassunti del Paccagnella mettendoli su opsonline? Chiedo troppo, vero... Grazie cmq!!
i riassunti li ho nel quaderno fatti da me, non ho lo scanner e non li posso mettere qua, altrimenti l'avrei fatto. Comunque qualcuno ce l'avevo al pc e l'avevo mandato forse a Melly ma non ricordo... se lei li ha ancora nel pc potrebbe metterli lei... Io ho cancellato tutto!![]()
sì, me li avevi mandati ma li avevo stampati e di solito dopo che stampo cancello dal pc! comunque per sicurezza controllo![]()
Grazie per aver avvisato..provo a prepararlo anche io...quindi la famosa tesina non dobbiamo prepararla più...vero?
M.P.
i riassunti che si trovano su ops possono andar bene per studiare?ho trovato sia quelli del sciolla che paccagnella
anche io vorrei sapere se i riassunti di ops vanno bene!!!
[QUOTE=kyoko226;1960236]no non piu..è solo scritto..2 domande
Ok...
Menomale...grazie Kyoko...
![]()
M.P.
Allora ragazze penso che i riassunti possano andar bene...mi riferisco a quelli del testo della Sciolla.. ho confrontato quelli scaricati da ops con i riassunti fatti da me per l'esame del triennio posso dire che sono abbastanza completi..
Sperando che non siano diversi...!
Ultima modifica di michela.p : 17-03-2009 alle ore 11.07.49
M.P.
Anch'io non trovo il Paccagnella dove devo guardare ..... help! Grazie!