Salve! Sapete se all'ufficio tirocini fanno storie se si consegna la relazione e il registro con qualche giorno di ritardo? Non è che invalidano il tirocinio???
Entro quando bisogna consegnarla la relazione dalla fine del tirocinio?
mi pare 15 gg ma non ricordo benequindi magari aspettate conferme da qualcun'altro
![]()
OK grazie anche da parte mia!![]()
ragazze sapete gli orari dell'ufficio tirocini? su scform c'è scritto il martedi e giovedi dalle 11 alle 13!! è giusto??
Serviva anche a me quest'informazione... mille grazie!![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ho bisogno di un chiarimento, io ho chiesto nel mio pèaese se potevo fare il tirocinio, in una casa di riposo gestita da una cooperativa, con a capo una psicologa , con l'abilitazione , però non so se è iscritta all'albo degli psicologi.. e per lei se per l'unioversità non c'è problema me lo fanno fare ..secondo voi mi faranno storie? poi un'altra cosa, sono alla triennale, mi sapreste dire quante sono le ore da fare durante il tirocinio, e più o meno a quanti mesi corrispondono?grazie in anticipo..
per quanto riguarda le ore e la durata non so aiutarti, io avevo fatto 325 ore in 3 mesi ma so che ora è diverso, dipende dal tuo anno di immatricolazione credo...
per quanto riguarda la struttura... devi chiedere a questa psicologa se è iscritta all'albo e deve esserlo da almeno 2 anni, se nò non può farti da tutor e non ti convalidano il tirocinio!!! non è questione che ti possano fare storie o meno, è proprio questione che se lei non è iscritta o non lo è da 2 anni minimo, devi cercare un tutor universitario (cioè un professore della nostra facoltà disposto a farti da tutor "legale", alla fine è colui che ti firma tutti i documenti anche se non è della sede del tuo tirocinio e anche se non è presente mentre lo fai)! mi raccomando, stai attenta a quieste cose se nò rischi di fare il tirocinio e che poi non te lo accettino!!
grazie del chiarimento..scusa se ti stresso ancora..ma nel caso in cui questa psicologa non è iscritta all'albo,il tirocinio lo potrei fare ugualmentein questa struttura, se un professore mi facesse da tutor? sto chiedendo ora a voi in generale, poi naturalmente mi recherò per ulteriori chiarimenti all'ufficio tirocini..
comunque il mio anno di immatricolazione è 2004-2005...