Ehi!!!
E' tornato fuori di nuovo il convegno Danno biologico!!!
Decidetevi: o elezioni o convegno.
E uno esclude l'altro, quindi chi va al convegno NON vota o viceversa...
Nuova regola, decisa da me!!!
Evviva
Ehi!!!
E' tornato fuori di nuovo il convegno Danno biologico!!!
Decidetevi: o elezioni o convegno.
E uno esclude l'altro, quindi chi va al convegno NON vota o viceversa...
Nuova regola, decisa da me!!!
Evviva
"......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
/ ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ...."
(da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)
Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr
http://it.youtube.com/user/accrocchio70
Scusate la domanda, ma la pubblicità pure tra un post e l'altro, é una novità? La vedete anche voi?
A me Ops, va lento, ho il danno biologico e la pubblicità (tipo quelle che prima stavano solo sotto) tra un post e l'altro. Che succede?
E' grave?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Il fatto che OPS va lento mi giunge nuovo e chiedo a tutti di farmi sapere... proprio pochi giorni addietro ho chiesto al tecnico e mi ha detto che le prestazioni del server sono stabili...
Rispetto agli annunci tra post c'è un discorso più ampio. Ultimamente abbiamo installato un upgrade importante del software che gestisce il forum. Purtroppo l'attuale template grafico del forum non è perfettamente allineato con l'upgrade del forum, tant'è che i social group si sono sballati...
Risultato? Ci toccherà cercare un nuovo template grafico in quanto l'attuale non prevede allineamenti con l'ultima versione del software... ci aspetta quindi una nuova veste grafica al forum di ops...
Nell'ambito di questa modifica forzata stiamo valutando l'inserimento di annunci google... capisco che per i partecipanti non vi sia visione su tutto il processo, tuttavia sappiate che queste situazioni richiedono risorse... entro giugno poi dovrebbe passare una legge che impone di tenere i log del server per sei mesi ed in gestione specifica... ciò significa attivare altri server e vista la mole di scambi su ops anche qui si parla di numeri importanti... insomma, la pubblicità diviene una forma che ci permetterebbe di mantenere gli standard di servizio senza affossare le risorse disponibili... e questo penso sia accettabili, anche perché stiamo cercando il modo di non renderla invasiva...
Sto anche chiedendo al tecnico di fare in modo che i partecipanti assidui di ops non se la debbano sorbire... in pratica il 90% dei click arriva da visitatori occasionali... ecco, voglio fare in modo che gli occasionali visualizzini, mentre gli opsiani possano navigare senza nessun annuncio google...
quindi, come vedete, stiamo cercando di trovare equilibri che permettano di sostenere la community, ma tutelando gli opsiani...
la cortesia che vi chiedo è di pazientare un poco in quanto questi cambiamenti non si fanno in un batter d'occhio... penso che prima di inizio aprile c'è una situazione aperta ed in progress...
rispetto invece alla velocità del server, su quella sì, fatemi sapere!!
un saluto e grazie della collaborazione
nicola
Grazie
Almeno, ora so![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Consiglio di sfruttare le proprietà endocrine della tiotiotimolina risublimata.
Se non disponibile si può optare per la cara vecchia supercazzolaprematurata.![]()
p.s.: al momento, ore 16.40, del 12-3-09, con monitor risol. 1280x720 è ricomparso il problema che non ci si riesce a loggare in alto a destra.
Ultima modifica di semplificatore : 12-03-2009 alle ore 16.42.24
Per quanto riguarda la velocità, per me è buona come sempre![]()
si nico la velocità è quella di sempree anche io mi chiedevo il fatto della pubblicità tra un post e l'altro. Ora ho letto il tuo post. Ciao
ciao.vorrei iscrivermi alla laurea magistrale di psic dello sviluppo alla sapienza.vorrei tutte le informazioni possibile è importante...è difficile il test d ingresso?visto ke vengo da un altro ateneo ci sn tanti crediti da recuperare'?come corso è organizzato bene almeno?
attendo delle risp grazie
[autocensura] .......
Ultima modifica di semplificatore : 16-03-2009 alle ore 12.57.48
Nico me piace la nuova grafica di ops!![]()
scusate ma che è successo? Il menù è più stretto e ci sono strane freccette in giro...non mi piace
rimarrà così per sempre?