Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
ciao, se non ho capito male stai prendendo nominativi per richiedere nuovamente un appello alla lucarelli, ti lascio anche il mio nome (alessandra dessi) e ti chiedo se gentilmente puoi aggiungermi alla lista!!
nel caso in cui la prof dovesse accettare la proposta trovo tutte le informazioni (data e ora dell appello) qui?? mi affido alle vostre informazioni.. perche quando le ho scritto io per e mail per chiedere il programma e le date, mi ha risposto solo sul programma!!
dunque, come avrai letto non abbiamo ancora avuto risposta...quindi l' idea era di andare al ricevimento direttamente (solo che lo scorso martedì è stato rinviato) percui andremo martedì prossimo!!!
se vuoi unirti a noi sei la benvenuta!!!
intanto ti aggiungo subito all' elenco!!!!!!![]()
.......
si, potrei venire anche io.. anche perche non ho altri impegni! pero non ho capito intorno a quali giorni voi volete l'appello.. perche io non ho ancora finito di preparalo, a me andrebbe bene a fine marzo, ma se voi volete sostenerlo prima mi sa tanto che abbandono l'impresa e mi presento al prossimo((
ragazze..a stò punto non so che fare..
ormai credo siapassato quasi un mese senza alcuna risposta..non so neaanche se domani riuscirò ad andare al ricevimento
chi potrebbe???(così le passo i nominativi di tutti gli interessati!!!)
ma soprattutto..per quale periodo si può chiedere????!!!!![]()
.......
Allora:
- Io domani potrei andare a parlare con la professoressa all'orario di ricevimento;
- A me risultano 15 nomi, me compresa;
- Non abbiamo stabilito più o meno in che periodo chiedere l'appello, ma io proporrei entra i primi giorni di aprile.
Fatemi sapere voi se preferite qualche altro periodo.
Appena ho novità..vi informo subito!!
![]()
ciao ivana, anche io ho lasciato il nominativo per l'esame, io sinceramente preferirei dopo pasqua, se è prima anche io penso di non farcela!!!!!!!al ricevimento non posso venire perchè purtroppo sono a acsa ad alghero.....fammi sapere e grazie mille!!!!!!
se non mi sbaglio il ricevimento è dalle 14 alle 17. io posso venire, perche devo anche andare a ordinare un libro, quindi sarei di passaggio e non mi costa nulla, inoltre è nel mo interesse ottenere l'appello.
per i primi di aprile sarebbe perfetto, cmq, noi possiamo proporre alla prof entrambe le possibilità ossia prima o subito dopo pasqua, e vediamo a lei quando e se va bene.
se io mi faccio trovare alle 16 davanti allo studio della prof, ti trovo? (anche perche io non ho la lista dei nomi)
ri-ciao ragazze!!!..il mio dubbio per il periodo è infatti dovuto al fatto che è passato un pò di tempo da quando abbiamo chiesto per cui ora ce ne sarebbe ben poco..percui anche io opterei per dopo pasqua
nel dubbio di riuscire a raggiungervi al ricevimento anche a te ale mando un pm con i nominativi poi eventalmente tu ti aggiungerai alla lista che ha ivana!!!
speriamo bene ragzze!!!!!![]()
.......
Io sono andata e sono rimasta sino alle 17.15, ma poi sono dovuta scappare! Ho lasciato il foglio con i nominativi ad Alessandra, perchè c'erano un sacco di persone e la professoressa ne faceva entrare uno ogni ora!!!
Quindi anche io sono in attesa come voi....