grazie ma non mi risponde nessuno
ci riprovo domani mattina
ciao
grazie ma non mi risponde nessuno
ci riprovo domani mattina
ciao
forse li stanno mettendo su internet!....
sono usciti solo i riaultati II comm.ne.....quelli della I devono attendere ancora il 10 aprile!
ragazze...a qualcuno della scorsa sessione hanno chiesto un pochino la tesi...quindi.....un occhiatina pure a quella non fa male!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Complimenti a tutte ragazze!!!
e noi della I aspettiamo...ancora a lungo..e io ODIO aspettare![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
che strazio, stare ancora appesi...
voi avete iniziato a studiare qualcosa per l'ultima prova?
ciao ragazze
mille complimenti a tutte!!sono così felice!!!ora sotto per l'ultima prova!!
e per le ragazze della prima commissione...forza e coraggio sono con voi....dai che il 10 aprile arriverà presto!!
un bacino ciao
ragazze scusate se rompo
ma qualcuno di voi ha già fatto la relazione sul tirocinio?
mi potete aiutare, qualcuno di voi è disposto a postare la sua relazione, solo per rendersi conto sul come si fà.
io sono del vecchio ordinamento
grazie mille![]()
Ciao xeroxxerox allora anche io sono del V.O. cmq se sei della II commissione il presidente ha detto che la relazione del tirocinio non serve perche l'esame è orale e non è scritto, qst certo non so se vale anche per la I commissione!io mi preparerò un discorso sul tirocinio, ma penso che lo farò solo orale...
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
Sul sito della facoltà di psicologia2 sono usciti i risultati della II commissione!bacio a tutti
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
io faccio parte della prima commissione, non ci hanno detto niente riguardo la relazione quindi penso che si debba portare.
grazie![]()
finalmente hanno pubblicato i risultati su internet....tra l'altro mentre io stavo andando in facoltà per vedere se ero stata ammessaaaaaa! cmq l'ho superata anche io!!!!!!
sono troppo felice!
Per la relazione ..io eseguo alla lettera le parole del presidente..."non la vogliamo la relazione" e visto che nn mi va di sprecare carta e tempo...beh per me è un gran piacere!!!!
Ciao...anch'io faccio parte della prima commissione!!! Ma secondo me la relazione non si deve portare!!! A quanto pare basta prepararsi un discorso sul tirocinio cercando di abbinare qualche articolo del codice!!!!
Cmq questa attesa è snervante!!!! Non ne posso proprio più!!!!!!! E considerando che oggi è ancora 17...rischio davvero lo sclero!!!!!
Complimenti Elisa!!!!!!e anche a tutte le altre!!!!io invece aspetto....che ansiaaaaaaaaaaaa!!!!
Salve ragazze, anch'io ho passato la seconda prova (sono vecchio ordinamento), ho l'orale il 31 alle 9, ci sarà qualcuna di voi?
In bocca al lupo a tutte!
complimenti a tutte!!!!!! e Deoris, Disappear, roby, misty , Sara, Valentina, Mariangela, maria...(e spero di non diemnticare nessun altra!)... incrocio le dita x voi!
ma..ripeto,s ehanno fatto passare me con la diagnosi errata, sicuro passerete anche tutte voi....
morgana il 31 c'è Ibrida........prova amnadrle un pm, magari potete incontrarvi!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline