• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 82 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1220
    Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

anche io ho fatto l'esame venerdì ed è stato l'ultimo la prof. è stata completamnete diversa da quanto l'ho incontrata l'ultima volta è stata abbastanza tranquilla e cercava di metterci a nostro agio.Non ha bocciato nessuno, però comunque pretende abbastanza In realtà penso che abbia capito le difficoltà che un pò tutti abbiamo con questo esame In bocca al lupo a tutti
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    guarda io ho trovato questo avviso...non so se è quello che ti serve
    Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    Questo avviso è dell'esame con la prof Abbamonte l'11 marzo,non quello con la Romagnuolo il 5 marzo...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

ragazze io ho seguito cn la petillo
    ma la romagnuolo quale testo chiede di +

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    anche io ho fatto l'esame venerdì ed è stato l'ultimo la prof. è stata completamnete diversa da quanto l'ho incontrata l'ultima volta è stata abbastanza tranquilla e cercava di metterci a nostro agio.Non ha bocciato nessuno, però comunque pretende abbastanza In realtà penso che abbia capito le difficoltà che un pò tutti abbiamo con questo esame In bocca al lupo a tutti
    Complimenti,nunu,ora hai finito!!!
    Crepi!! Comunque ho notato che parecchie persone tendono a lasciare questo esame tra gli ultimi,la settimana scorsa incontrai alcune ragazze all'Università che devono laurearsi a breve ed hanno ancora questo esame... me compresa,mi mancano gli ultimi 4 tra cui questo!! Pensare che dovrebbe essere un esame scemo che uno si toglie subito al primo anno,invece...
    Ah,ora che mi viene in mente:vi ha fatto anche domande di grammatica?? E ricapitolando:fa domande sui brani,poi fa leggere e tradurre?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 15-03-2009 alle ore 16.54.30

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Questo avviso è dell'esame con la prof Abbamonte l'11 marzo,non quello con la Romagnuolo il 5 marzo...
    è vero scusatemi ...

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Complimenti,nunu,ora hai finito!!!
    Crepi!! Comunque ho notato che parecchie persone tendono a lasciare questo esame tra gli ultimi,la settimana scorsa incontrai alcune ragazze all'Università che devono laurearsi a breve ed hanno ancora questo esame... me compresa,mi mancano gli ultimi 4 tra cui questo!! Pensare che dovrebbe essere un esame scemo che uno si toglie subito al primo anno,invece...
    Ah,ora che mi viene in mente:vi ha fatto anche domande di grammatica?? E ricapitolando:fa domande sui brani,poi fa leggere e tradurre?
    quoto dafne...qualche info in più non fa mai male...anche io nn ho ancora capito cosa chiede se leggere e tradurre o fa parlare del brano... in ogni caso io ho tanta paura anche perchè non so se ho superato lo scritto e non si decide a mettere i risultati la prof quindi ho iniziato a studiare oggi sn poco motivata...ah complimenti a nunu bacii

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

all'orale solitamente non chiede di tradurre, fa domande molto generali sui brani, però la difficoltà sta nel fatto che passa molto velocemente da un argomento all'altro e devi starle dietro

Partecipante Esperto L'avatar di studentessa85

ciao ragazze...anch'io ho fatto l'esame venerdi..il mio ultimo esame...ed è andato meglio di quanto potessi immaginare,ho preso 27...comunque a noi che abbiamo fatto il corso con la petillo ci ha fatto leggere,tradurre e commentare dei brani sul libro dell'abbamonte, poi a me ha chiesto la memoria sull'altro libro.
    personalmente posso dire che non è stato difficile ma nel mio caso io avevo una buona pronuncia perchè ho fatto ripetizione da una madrelingua infatti lei l'ha notato quindi vi consiglio di badare molto alla pronuncia.
    In bocca al lupo a tutti!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di fragola1004

ragazze scusate ma dal libro della zanichelli i testi a pag 68-70-72 si devono portare????''''
    please rispondete

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Ragazze sono usciti i risultati dell'esame del 5 marzo!!!--->Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    Io non so come ho fatto ma l'ho passato...C'è qualcuna che ha già fatto l'orale che mi può contattare in pm?
    Grazie
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Uffi,ragazzi,ho una paura immensa per questo esame... me ne parlano tutti malissimo!!!

Partecipante Affezionato

Ragazzi...ho bisogno di una mano...
    venerdi scorso ho seguito il corso della Romagnuolo...credevo fosse la prima lezione, essendo un corso da secondo semestre

Essendo del secondo anno non potevo proprio immaginarmi che il corso iniziasse prima, d'altronde non ho neanche controllato sugli avvisi generici del corso

C'è qualcuno che ha seguito il corso e può dirmi fin ora cosa avete fatto da tutti e 3 i libri? così provo a mettermi in pari con voi

HELP ME, PLEASE!!

Scusate,ragazzi,sapete in inglese come si traduce e si pronuncia il "per cento",ossia il simbolo %??

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Scusate,ragazzi,sapete in inglese come si traduce e si pronuncia il "per cento",ossia il simbolo %??
    dovrebbe essere qualcosa tipo PRSENT....da dire come scritto...

Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    dovrebbe essere qualcosa tipo PRSENT....da dire come scritto...
    Grazie,raggiodiluna! Mi sa che avrò timore su ogni singola parola che le pronuncerò all'esame!!

Pagina 58 di 82 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy