erano 2 compiti diversi allora...io avevo:
-HAMLET
-ruolo dei tutor
-il saggio sulla globalizzazione
erano 2 compiti diversi allora...io avevo:
-HAMLET
-ruolo dei tutor
-il saggio sulla globalizzazione
Io invece...
1) Hamlet
2) saggio sulla globalizzazione
3) comunicazione visiva
...che le ali della libertà non perdano mai le piume...
si sa qualcosa dei risultati?
sulla pagina dei risultati figurano i risultati di "tecnologie dell'istruzione e dell'apprendimento", però c'è scritto "corso di laurea DPRS"....
come si chiamava il prof che sostituiva la garito?
Il professore ha detto in aula che i risultati sarebbero usciti dopo 1 mese, che solitamente diventa anche 1 mese e mezzo.
Rassegniamoci ad averli, nella migliore delle ipotesi, per fine febbraio.
Ragazzi finalmente sono usciti i risultati!!![]()
E' assodato che la prof non risponde alle mail (testato sulla mia pelle!), ma ho letto che alcuni di voi hanno scritto all'assitente e che lui risponde, sapete dirmi il suo indirizzo?? Grazie mille!
Io devo ancora sostenere l'esame di tecnologie dell'ist.e volevo sapere ora che nn cè più la Garito e nemmeno il corso a che testi devo fare riferimento e se bisogna ancora scaricare il materiale sul sito della garito per preparare questo esame!inoltre..inoltre in che modalità si svolge ora?? qualcuno sà dirmelo?
Aspetto una risposta da chiunque ne sappia qualcosa..
grazie!
Il programma è lo stesso dello scorso anno, lo puoi vedere sul sito Garito.it e devi far riferimento ai testi d'esame per l'anno accademico 2007/2008 (i capitoli del libro indicati + i saggi da scaricare). Trovi tutto scritto lì
Anche la modalità non è cambiata, domande a risposta aperta.
ma il testo fotocopiato si trova in copisteria? l'originale mi hanno detto che è in ristampa..uff!!!!
Ragazzi qualcuno che ha dato l'esame a Gennaio o a Settembre (quindi col prof che sostituisce la Garito) mi sa dire quante domande c'erano per i frequentanti? Mi ricordo che in qualche esame passato c'erano 3 domande tra cui sceglierne 2, è ancora così??
Se non lo sapete per i frequentanti, mi sarebbe utile saperlo anche per i non frequentanti così mi faccio comunque un'idea. Grazie!!
Confermo, 3 domande tra cui bisogna sceglierne 2
Per le altre domande, io l'ho sostenuto a gennaio e bisognava studiare tutto il materiale che nel sito di Garito è indicato per i non frequentanti, saggi compresi.
Comunque è un esame abbastanza semplice
speriamo!!!cmq di solito x i non frequentanti quante domande c sono???quante domande sui saggi possono fare?fatemi sapere vorrei sostenerlo a maggio!grazie mille!
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
RAGAZZI AIUTATEMI:QUALCUNO HA DEI RIASSUNTI DEL LIBRO DA PASSARMI????sto piena di esami e ho paura di non farcela!!!fatemi sapere...ve ne sarei davvero grata!!!ciaociao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()