arrivati stamattina i bollettini...mi hanno pure aumentato l importo...34 euro in più a rata...![]()
arrivati stamattina i bollettini...mi hanno pure aumentato l importo...34 euro in più a rata...![]()
Ciao a tutti, stamane sono arrivate anke a me...volevo sapere se qualcuno è gia a ndato in segreteria a protestare x non pagare la mora di 104 €...ma siamo impazziti?se x favore mi fate sapere cosa vi hanno detto in segreteria senno mi tocca andarci domani...grazie in anticipo a kiunque volesse rispondermi!
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
Io sono del V.O....e al momento ancora nn mi è arrivata la seconda rata...ma che cos'è sta mora?
Se qualcuno come me è della provincia di Napoli... mi fà sapere se già gli sono arrivati i bollettini?
Almeno per capire se è un problema mio o no...
Grazie 1000
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
chiedo scusa, ma non avevo ancora letto l'avviso sul sito di facoltà...ke è qui: http://www.psicologia.unina2.it/avvi...RATA%20bis.doc . io sono della prov di Napoli e sono arrivate stamattina! ciao a tutte
Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
anche a me sono arrivati ma mi hanno aumentato difascia dall'ottava alla dodicesima ma saecond voi è possibile????Ma questi sono pazzi!!!!!!
ASIA
Hai consegnato il modello ISEEU?
Una mia amica non l'aveva fatto ed è stata assegnata alla fascia più alta.
Qualche giorno fa è andata in segreteria col modello ISEEU e le hanno dato il bollettino con la cifra da pagare prevista per la sua fascia di appartenenza.
Prova ad andare anche tu![]()
anche a me sono arrivati stamane per fortunama le date non sono state cambiate sul bollettino.. è normale?
![]()
ragazzi anche a me i bollettini sono arrivati stamattina...
non vi preoccupate per la data, le date non sono state cambiate perchè i bollettini sono quelli che sarebbero dovuti arrivare a metà febbraio... non li hanno cambiati in virtù del ritardo della consegna... però c'è comunque la proroga di pagamento entro il 31/03![]()
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ciao a tutti,oggi mi sono arrivati 2 bollettini:uno da pagare,con scadenza del 28 febbraio,l'altro pure da pagare e che scade il 31 maggio????Ma che cosa significa???Quello del 28 febbraio che sarebbe???Quello del 31 marzo??Pure a voi sono arrivate 2 cose???
Rispondetemi e spiegatemi se potete vi prego!!Ma poi mi sono raddoppiate è possibile????Io avevo pure consegnato e pagato per la domanda della tesi ecc ecc,ora mi manca l'ultimo esame prima della seduta di laurea di settembre,e solo per questo cavolo d'esame possibile che debba pagare una cifra ancora?????Per 3 mesi schifosi???Come devo fare,questi sono pazzi ad aumentare ogni anno del doppio!!Ma a chi li do sti soldi io??Non ci capisco + nulla!Me ne andavo alla privata a questo punto!!!Rispondetemi vi prego!Sono in alto mare!!!Sono pazziiiii
dayna
niente ancora.... uffa
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ma hai consegnato l'iseeu ad ottobre?
può essere che non avendolo consegnato in segreteria ti abbiano messo nella fascia di reddito più alta... e quindi di conseguenza più alte anche le tasse...
riguardo alla tesi è davvero uno schifo... per pochi mesi spesso ci si trova a pagare un intero anno accademico... non sei l'unica che si lamenta a riguardo.... magari prova ad andare in segreteria vedi che ti dicono...
ps voglio specificare che anche a me sono arrivati due bollettini... ma come del resto anche l'anno scorso relativi alla II e alla III rata...
Anche a me manca un solo esame e prevedo di finire a settembre, ma ahimè, dobbiamo pagare l'intero importo.
Credo che invece sarebeb sarebbe stato diversamente se avessimo avuto solo la tesi in debito, ma su questo non sono informata a dovere.