• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 41 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 604
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tasse A.A. 2008/2009

Perchè pure una di maggio si pagava???MAh io non ci capisco +nulla!!D questo iseuu non ricordo devo chiedere a mio padre,ma credo di si .E se non l'ho dato poi posso consegnarlo ora e rientrare di nuovo in una fascia non da figlia di Briatore????E' uno schifo tutto questo!!Io non so nemmeno a chi li di tutti sti soldi!Chi se li intasca!?I nostri atenei fanno schifo,l'organizzazione fa piangere...mah... Rispondete alle mie domande raga
    dayna

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    Perchè pure una di maggio si pagava???MAh io non ci capisco +nulla!!D questo iseuu non ricordo devo chiedere a mio padre,ma credo di si .E se non l'ho dato poi posso consegnarlo ora e rientrare di nuovo in una fascia non da figlia di Briatore????E' uno schifo tutto questo!!Io non so nemmeno a chi li di tutti sti soldi!Chi se li intasca!?I nostri atenei fanno schifo,l'organizzazione fa piangere...mah... Rispondete alle mie domande raga
    quest'anno paghiamo l'ultima rata a maggio perchè a causa del ritardo dell'arrivo dei bollettini sono slittate tutte le scadenze...
    l'iseu lo si consegna sempre con il pagamento della prima rata,o cmq a inizio anno così per quanto riguarda la ripartizione delle altre rate si capisce di che fascia fai parte(infatti nota che la prima rata è uguale per tutti,mentre le altre cambiano..);non so se consegnandolo ora ti cambiano fascia,ma ti conviene fare in fretta visto che il termine di pagamento della 2 rata è per il 31 marzo

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da daynalee Visualizza messaggio
    guarda io sono del II anno e sia l'anno scorso che quest'anno ho pagato e pagherò 3 rate... ora non so se negli anni precedenti la situazione era diversa...
    spero che consegnando adesso l'iseeu tu possa risolvere l'inconveniente della "retta da figlia di Briatore"... tentar non nuoce
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    guarda io sono del II anno e sia l'anno scorso che quest'anno ho pagato e pagherò 3 rate... ora non so se negli anni precedenti la situazione era diversa...
    spero che consegnando adesso l'iseeu tu possa risolvere l'inconveniente della "retta da figlia di Briatore"... tentar non nuoce
    Esatto,dall'anno scorso in questa Università le rate sono diventate tre:la prima(quella che si paga entro novembre)è uguale per tutti ed è sulle 500 euro,la seconda invece è stata divisa in due parti e varia in base al reddito:se è ad esempio di 300 euro,viene divisa in 150(quindi la seconda rata da pagare entro febbraio,anche se quest'anno il termine è entro marzo)e 150(la terza da pagare entro maggio),capito?
    PS:A mio avviso avrebbero fatto meglio a dividere in due soprattutto la prima che è più tosta! E aggiungerei anche che già così sembra un'Università da "figli di Briatore"! Sinceramente non ho mai capito perchè qui si paghi così tanto!! Io prima di iscrivermi a Psicologia feci un anno di Lettere alla Federico II e in tutto le tasse arrivavano a 400 euro al massimo... entrambe però!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-03-2009 alle ore 19.35.58

Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo

Ragazzi ma i bollettini non sono ancora stati avvistati da nessuno?
    Mi sa che dovremo darci all'invocazione spirituale!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da kristallo Visualizza messaggio
    Ragazzi ma i bollettini non sono ancora stati avvistati da nessuno?
    Mi sa che dovremo darci all'invocazione spirituale!
    Se leggi gli ultimi post vedrai che a qualcuno sono arrivati proprio oggi i bollettini...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di kristallo

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Se leggi gli ultimi post vedrai che a qualcuno sono arrivati proprio oggi i bollettini...
    Ops è vero!..allora aspettiamo

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

a me oggi sono arrivate le tasse anche se sulla seconda rata c'è scritto che la scadenza della seconda rata è il 28 febbraio!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di emangela : 17-03-2009 alle ore 20.24.02

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Esatto,dall'anno scorso in questa Università le rate sono diventate tre:la prima(quella che si paga entro novembre)è uguale per tutti ed è sulle 500 euro,la seconda invece è stata divisa in due parti e varia in base al reddito:se è ad esempio di 300 euro,viene divisa in 150(quindi la seconda rata da pagare entro febbraio,anche se quest'anno il termine è entro marzo)e 150(la terza da pagare entro maggio),capito?
    PS:A mio avviso avrebbero fatto meglio a dividere in due soprattutto la prima che è più tosta! E aggiungerei anche che già così sembra un'Università da "figli di Briatore"! Sinceramente non ho mai capito perchè qui si paghi così tanto!! Io prima di iscrivermi a Psicologia feci un anno di Lettere alla Federico II e in tutto le tasse arrivavano a 400 euro al massimo... entrambe però!!

io prima di iscrivermi alla facoltà di psicologia ho fatto un anno alla facoltà di Economia e commercio della Federico II e l'importo totale delle tasse ammontava più o meno a 250€... che poi paghiamo tanto perchè la nostra in teoria viene definita una facoltà "Scientifica" quando poi di scientifico non abbiamo proprio niente, laboratorio di informatica a parte.
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    io prima di iscrivermi alla facoltà di psicologia ho fatto un anno alla facoltà di Economia e commercio della Federico II e l'importo totale delle tasse ammontava più o meno a 250€... che poi paghiamo tanto perchè la nostra in teoria viene definita una facoltà "Scientifica" quando poi di scientifico non abbiamo proprio niente, laboratorio di informatica a parte.
    Al di là delle facoltà scientifiche o no,queste hanno una differenza di una cinquantina di euro rispetto a quelle umanistiche... è proprio questa Università ad essere cara!! Ci facessero "almeno" discutere la tesi... bah!

Partecipante Esperto L'avatar di enzaenza

Spero mi arrivino presto questi bollettini...altrimenti mi tocca arrivare a caserta solo per ritirarli...speriamo bene!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    oddio ma veramente?????? allora qua ci dobbiamo aspettare delle sorpresine tutti quanti, visti i ritardi e i continui giri che ci stanno facendo fare
    micia vatti a lamentare in segreteria, che si mettessero d'accordo!!!!!!!!!!!!!
    non posso perdere altro tempo in segreteria! tanto quelli lì sanno meno di me quello che bisogna fare...intanto io non pago nessuna mora perchè innanzitutto mi è stata inviata prima della scadenza e seconda cosa perchè ho la ricevuta del pagamento effettuato prima della scadenza..e anche se avessi pagato dopo neanche ci sarebbero stati problemi perchè ora la scadenza è a fine marzo!!! davvero qui stanno "uscendo tutti pazzi"

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Ragazzi aspettate un altro pò prima di andare in segreteria.
    A me sono arrivati stamattina,va beh il 17 marzo vista l'ora

Partecipante Super Esperto L'avatar di gengyfer

ragazzi io non ho pagato la rata a novembre convinta che ce l'avrei fatta a laurearmi entro marzo ma cosi non è stato...adesso che devo fare???indirizzatemi vi prego
    ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha

jenny

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da gengyfer Visualizza messaggio
    ragazzi io non ho pagato la rata a novembre convinta che ce l'avrei fatta a laurearmi entro marzo ma cosi non è stato...adesso che devo fare???indirizzatemi vi prego

chiama in segreteria...credo che solo loro ti sappiano dire cosa fare

Pagina 30 di 41 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy